Noi che rivogliamo le vecchie coppie di TD nella quinta stagione!

Inserito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Priscilla Ducklair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco buttarmi giù da un dirupo piuttosto che non iscrivermi!!!
     
    Top
    .
  2. Mitika_Mente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W DXC e TXG 4 everh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    Mettete anche a me! Mi manca il vecchio Trent!
    A tutti i fans che dicono che la DxG sia fantastica:
    Siete così sicuri che sia la cosa più bella di TD? Vedere Gwen diventare cattiva( sì, i produttori l' hanno messa nei cattivi nella nuova stagione U.U ), Trent pazzo, Courtney psicopatica e Duncan un punk a cui non interessa niente all' infuori di lui? ( una volta si preoccupava anche degli altri, diciamocelo )
    Hanno rovinato quattro fantastici concorrenti! E' anche per questo che ho creato la storia: A Tutto Reality:Azione! versione alternativa! ( ma sì, facciamoci pubblicità! Chi AMA la prima stagione di TD la deve passare a leggere, sono certo che vi piacerà! )
    Comunque io sono con voi! :angry: * sguardo imbronciato sono nel pensare a come hanno rovinato i personaggi *
     
    Top
    .
  4. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti voi.
    Era meglio la TrentxGwen! Trent era dolce nei confronti di Gwen, i due si amavano ed erano una splendida coppia.
    Mi fa ribrezzo la GwenxDuncan: per me (anche se simili nel modo di vestire o altro) rimarranno una coppia penosa (Senza offesa per i fan.)
    Io Duncan prima lo stimavo, ma dalla seconda stagione ho iniziato ad odiarlo come non mai; per non parlare di come hanno ridotto la povera Courtney! Era carina, simpatica e una buona concorrente amica di tutti nella prima, e con l'arrivo di "A tutto reality - azione!" l'hanno resa psicopatica e le hanno mandato in corto circuito qualche rotella del cervellino .-.

    Mah, chissà perché i produttori del programma hanno fatto così...
     
    Top
    .
  5. JadexSinjin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio iscrivermi anch'io!Onestamente penso che la DxG sia una coppia accettabile(e probabilmente migliore della DxC),ma non riesce a trasmettermi le stesse emozioni della GxT.
     
    Top
    .
  6. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo! Il mio nickname dice tutto!! Hai ragione a dire che gli opposti si attraggono! Infatti Trent e Gwen si amano e anche Courtney e Duncan si amano!
     
    Top
    .
  7. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io adoro la coppia cxd e txg ma la mia preferita è sempre la aleheather ma ci sto io preferisco molto di più le coppie della prima stagionepoi nella puntata di tdwt nel doposhow puntata 18 sfida di recupero si vede che gwen e trent si amano ancora
     
    Top
    .
  8. »aleheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo! :sisi:
     
    Top
    .
  9. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io !! TXG 4 ever
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secolar Member

    Group
    Total Drama Action Lovers
    Posts
    1,477
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io voglio la DxC! Ma perche` cavolo vogliono cambiare le cose?!? Gwen se ne deve stare al suo posto con Trent u.u
    Iscrivimi.
     
    Top
    .
  11. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un certo fronte la vedo un po' dura, ma essendo una TxG non vedo il motivo per cui non mi debba iscrivere. :sisi:
     
    Top
    .
40 replies since 29/7/2011, 21:12   735 views
  Share  
.