Prima o Seconda Generazione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima Generazione
    81.82%
    27
  • Seconda Generazione
    18.18%
    6
Guests cannot vote (Voters: 33)

Prima o Seconda Generazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »S a r a;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi piacerebbe una stagione dove c'è un Mix di entrambi... magari un 20ina di quelli della prima, e 5-6 di quelli della seconda

    E perchè non tutti? :asd:
    Il motivo per cui una serie così non mi piacerebbe per nulla è il fatto del togliere personaggi "secondari".
    Vedete Eva,Katie e Sadie.. hanno fatto una sola stagione e magari possono essere personaggi che forse (Il forse lo metto non si sa ma xD) potrebbero anche risultare simpatici..
    Se devono fare una 5° stagione la fanno con tutti per me u_u


    P.S: Vorrei avere indietro il voto per votare la 2° generazione çwç Anche perchè della prima mi appassionano (poi gli altri mi piacciono ugualmente ^^) solo Alejandro ed Heather x'D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    La prima senz'altro ^^
    anke quelli nuovi mi piacciono (somigliano un po' ai precedenti) ma nn cm quelli della prima
     
    Top
    .
  3. PirateBr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima!
    B. è un grande, ma Izzy è Izzy!

    CITAZIONE
    mi piacerebbe una stagione dove c'è un Mix di entrambi... magari un 20ina di quelli della prima, e 5-6 di quelli della seconda

    nella 5° stagione ci saranno tutti i vecchi personaggi e tutti quelli nuovi.
    almeno così si legge in giro
     
    Top
    .
  4. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»S a r a; @ 3/2/2012, 19:56) 
    CITAZIONE
    mi piacerebbe una stagione dove c'è un Mix di entrambi... magari un 20ina di quelli della prima, e 5-6 di quelli della seconda

    E perchè non tutti? :asd:
    Il motivo per cui una serie così non mi piacerebbe per nulla è il fatto del togliere personaggi "secondari".
    Vedete Eva,Katie e Sadie.. hanno fatto una sola stagione e magari possono essere personaggi che forse (Il forse lo metto non si sa ma xD) potrebbero anche risultare simpatici..
    Se devono fare una 5° stagione la fanno con tutti per me u_u


    P.S: Vorrei avere indietro il voto per votare la 2° generazione çwç Anche perchè della prima mi appassionano (poi gli altri mi piacciono ugualmente ^^) solo Alejandro ed Heather x'D

    certo che mi piacerebbe ;)
    una bella stagione con 30-35 concorrenti e 40 puntate :sisi:
    pero sarebbe troppo bello per essere vero, secondo me non vanno oltre i 25 concorrenti, per un edizione

     
    Top
    .
  5. .lovva.kenny.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scelto la seconda perchè mi piacciono di più i nuovi personaggi ù.ù
    della prima mi piacciono solo courtney, noah e cody -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    nella seconda ci sono personaggi che, come Anne Maria e Zoey, adoro, ma la prima è la prima u.u
     
    Top
    .
  7. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace di piu la prima, perche, su 25 personaggi, li trovo tutti fantastici, escludendo Katie, Sadie, Eva e alcuni cosi cosi, come Noah, Beth, Blanley, gli altri mi piacciono tantissimo o tanto, praticamente quasi 20 su 25

    mentre nella seconda generazione, su 13 personaggi, mi piacciono molto solo Brick, Dawn, Mike, Zoey, Lighting, Sam
    poi trovo cosi cosi Cameron, Anne Maria, Dakota
    e non mi piacciono Jo, Scott, B, Staci (personaggio che secondo me dovrebbe fare la fine di Eva, Katie e Sadie e non partecipare piu a nessuna stagione)
     
    Top
    .
  8. EliAndHerDemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima.*^*
    Insomma, per quanto possa essere bella anche la seconda, sono più affezionata ai vecchi personaggi (:
     
    Top
    .
  9. <Raki>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente la 2 *W* i nuovi personaggi sono troppo ajdadhgadjshd :3
     
    Top
    .
  10. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 3/2/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (»S a r a; @ 3/2/2012, 19:56) 
    E perchè non tutti? :asd:
    Il motivo per cui una serie così non mi piacerebbe per nulla è il fatto del togliere personaggi "secondari".
    Vedete Eva,Katie e Sadie.. hanno fatto una sola stagione e magari possono essere personaggi che forse (Il forse lo metto non si sa ma xD) potrebbero anche risultare simpatici..
    Se devono fare una 5° stagione la fanno con tutti per me u_u


    P.S: Vorrei avere indietro il voto per votare la 2° generazione çwç Anche perchè della prima mi appassionano (poi gli altri mi piacciono ugualmente ^^) solo Alejandro ed Heather x'D

    certo che mi piacerebbe ;)
    una bella stagione con 30-35 concorrenti e 40 puntate :sisi:
    pero sarebbe troppo bello per essere vero, secondo me non vanno oltre i 25 concorrenti, per un edizione

    Forse un lavoro del genere sarebbe troppo pesante per gli autori °__°.

    Però io sono d'accordo: LA PROSSIMA STAGIONE VOGLIO I VECCHI E I NUOVI TUTTI ASSIEME :gruppo: :gruppo: :gruppo: !!!!!!!
    Non posso votare questo sondaggio, perchè è impossibile considerare i cast come due gruppi distinti: ciascun personaggio è unico di per sè, e la cosa fantastica di A Tutto Reality è vederli ralazionarsi fra loro!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secolar Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565
    Reputation
    0
    Location
    #random

    Status
    Offline
    io voto la prima,anche se la seconda non è male.
    la prima ci è rimasta nel cuore, con ben 3 stagioni!!
    la 4 è propio un mezzo mix e mezzo reamke dell' isola, creato probabilmente perchè i produttori non avevano piu' idee solo con la prima.
    isomma, W LA PRIMA GENERAZIONE!!!
     
    Top
    .
25 replies since 17/7/2011, 11:48   281 views
  Share  
.