A che cosa state giocando in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    4,915
    Reputation
    +5
    Location
    Sylas University

    Status
    Anonymous
    Beh dai mi aggiungo anche io :33

    Sto ANCORA giocando a "Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto" per Ps2 :asd: Peró il gioco l'ho finito, ora sono ai Cimenti Dragoviani :sisi:
    Poi ho appena iniziato Tomb Raider: Underworld per Ps2 e appena lo finisco mi fiondo a comprare quello "nuovo", ma per il PC :sisi:
    E intanto mi trastullo con animali Crossing: Wild World usando l'emulatore sul PC :fifi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Nene» @ 19/7/2013, 00:40) 
    Beh dai mi aggiungo anche io :33

    Sto ANCORA giocando a "Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto" per Ps2 :asd: Peró il gioco l'ho finito, ora sono ai Cimenti Dragoviani :sisi:
    Poi ho appena iniziato Tomb Raider: Underworld per Ps2 e appena lo finisco mi fiondo a comprare quello "nuovo", ma per il PC :sisi:
    E intanto mi trastullo con animali Crossing: Wild World usando l'emulatore sul PC :fifi:

    Ti capisco, sis'! Quel gioco è veramente uno spettacolo, ti assicura tantissime ore di gameplay e molte missioni secondarie. Io i Cimenti Dragoviani li ho già completati più e più volte al massimo. :sisi: Quale intendi per il "Tomb Raider" nuovo?
     
    Top
    .
31 replies since 17/7/2011, 11:44   245 views
  Share  
.