Sport Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heather 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pallavolo <3

    quoto lo paratico anche winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Pratico Pallavolo, Basket e Danza moderna
     
    Top
    .
  3. Ellis DXC <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Gwen97°° @ 20/9/2011, 12:31) 
    Pratico Pallavolo, Basket e Danza moderna

    io pratico danza classica e moderna da 9 anni *-* finalmente qualcuno con cui ho quelcosa in comuneeeee! cmq odio la pallavolo, ma immensamente!!!>.<
     
    Top
    .
  4. martyna 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    atletica foreveeeeer!! XD anche se mi piacerebbe fare tiro con l'arco (l'ho provato una volta a una specie di fiera delle piante che si fa ogni anno vicino il mio paese e me ne sono innamorata *_____* ) e tutti gli altri sport... ma solo individuali, odio quegli di squadra perchè qualunque sia, nessuno mi vede mai e non mi passano ç_ç facevo basket, ed ero invisibile. Pallavolo e pallamano a scuola, e nessuno mi passa. Calcio ogni tanto in prima media (avevamo il campo da calcio in prima) e correvo solo come una pazza su e giù per il campo. Nell'atletica ho trovato il mio sport ideale *______*
     
    Top
    .
  5. Heather-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto portata per lo sport,riesco a imparare anche in due giorni (come il tennis!)sn veloce ,scattante,energica e anche forte.Eccello nella pallavvolo e nella corsa di velocità.
    poi mi piace danza (ho fatto tre anni di danza latino americana)nuoto,calcio (ho iniziato da poco a praticarlo a calcio femm)poiii l'atletica leggera,tennis,pallamano,e mi piace la box XD
    Sn apposto eh?
     
    Top
    .
  6. AleTheBest99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karate, sn cintura blu ( domani blu marrone)
     
    Top
    .
  7. AleTheBest99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karate, sn cintura blu ( domani blu marrone)
     
    Top
    .
  8. lu-chan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo il karate <3 (l'anno prossimo mi iscrivo) e il calcio (che ho giocato fino hai 9 anni) anche se lo facevo con i miei amici e compagni di scuola nell'ora di ginnastica invece di fare ginnastica artistica (odio il body e quelle scarpette odiossisime) giocavo nel ruolo di difensore ^w^ domanda: chi vuole fare una partita??
     
    Top
    .
  9. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tennis! Lo A-D-O-R-O, finalmente ho trovato lo sport che mi piace e che mi rappresenta anche se lo faccio solo da un mesetto ^_^"
     
    Top
    .
  10. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il calcio, la mia squadra preferita è la Juventus, non seguo molto le partite di calcio, al massimo le partite della Juve e dell'Italia. Non pratico questo sport, anche se mi piacerebbe, ma ci gioco molto spesso con mio cugino di 6 anni, però più che calcio vero e proprio è il famoso (?) "street football" ossia calcio da strada. Poi mi piace anche il basket, anche se non lo seguo e non ci gioco ne a livello agonistico ne a livello non agonistico. Poi con la scuola mi alleno a pallavolo (non in una vera squadra, ma solo per allenarci) e atletica leggera, e devo dire che mi piacciono. Poi ogni anno facciamo la "Festa dello Sport", in cui facciamo Corsa 50m, Fondo 500m, Salto in Alto, Salto in Lungo o Lancio del Vortex, in cui scegliamo una di queste discipline e diverse scuole gareggiano. In ogni disciplina si è divisi per classe (prima, seconda e terza) e si è divisi in maschi e femmine. Per qualche mese ho praticato Wu-Shu, ma solo le basi. Se non sapete cos'è è una disciplina di arti marziali.

    Edited by Gwen&Trent - 27/8/2013, 09:12
     
    Top
    .
  11. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pallacanestro <3 Chicago Bulls <3
    Poi Atletica, Baseball e Nuoto.
     
    Top
    .
  12. Eureka*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sport preferito? non ne ho uno anche se ammetto che ho avuto una predilezione per la scherma. e mi piace correre. :sisi:
     
    Top
    .
26 replies since 13/7/2011, 11:58   237 views
  Share  
.