Dead Space I e II

non posso credere che non ci sia già un topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ma allora quello sì che lo ho notato, per questo ho detto LOOOOL XD pensavo che ci fosse qualche altra sottigliezza che io non ho visto!
    Comunque quello che dici è vero, io dicevo che è meglio DS perchè sono gusti miei: sono una nichilista convinta, preferisco di gran lunga i videogames come DS, angoscianti e che fanno sentire soli, come in realtà siamo.
    Ok, basta sennò vi deprimo tutti.
     
    Top
    .
  2. gGiovva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 13/5/2011, 15:47) 
    come in realtà siamo.

    D:
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'essere umano è abietto.
    Solo.
    Gli amici di cui si circonda non sono che qualcosa di effimero, che in ogni momento può svanire. E l'uomo non lo sa. Si circonda di finta speranza.
    Su uno sputo sulla faccia dell'universo come la Terra non possono avvenire grandi cose.
    L'umano, chiuso nel suo piccolo microcosmo fatto di porzioni monodose di felicità
    Forse al di là di ciò che conosciamo c'è qualcosa. Ma non sapremo mai cosa.
    Perchè l'uomo cerca subito di porre sotto il suo controllo qualcosa di ignoto. Questa cosa è spacciata per "curiosità", ma è solo paura.
    Terrore.
    E il giorno che cercherà di controllare qualcosa di molto più grande, sarà la fine.
    SPOILER (click to view)
    lo so che è un OT.
    mi spiace ma è quello che veramente penso. e lasciamo stare il resto se no chissà che potrebbe succedere.
     
    Top
    .
  4. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito il 2 e sono rimasto scioccato in quella scena in cui si doveva infilare l'ago nell'occhio di isacc D:
    Ma cmq nn ci sono aggettivi sono due CAPOLAVORI!
    Però preferisco il primo xk fai più salti, speriamo che nn facciano aspettare troppo per il 3
     
    Top
    .
  5. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho appena finito il 2 e sono rimasto scioccato in quella scena in cui si doveva infilare l'ago nell'occhio di isacc D:

    GODUUUUURIA >: DDD XD

    pure io preferisco di gran lunga il primo, ma a sto punto che hanno fatto il secondo, facciano pure il 3 XD
     
    Top
    .
  6. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ci faranno aspettare almeno un paio d'anno visto che il 2 è uscito quest'anno >.<
    Riesumo questa scena *__* (questo che l'ha fatta deve avere una mente molto contorta) xd
    Video
     
    Top
    .
  7. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh su PlayGen dicono che il 3 è in produzione,e Isacc atterrerà su un pianeta ghiacciato
     
    Top
    .
21 replies since 29/4/2011, 18:20   129 views
  Share  
.