Prima Sfida!! :D

_Fra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è bella , dipende solo che genere avete scelto.
     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, ditelo che così mi metto al lavoro, non ho ancora capito che facciamo esattamente XD
     
    Top
    .
  3. •Kønatã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece di fare la solita monotona sfida, invece di scegliere un solo genere ne facciamo più di uno mischiati.
    Sarà come una specie di viaggio.
     
    Top
    .
  4. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ambientazione, io voto per qualcosa di post-apocalittico fantascienfico, magari qualcosa su una guerra fra stazioni orbitanti attorno a una Terra ormai distrutta e degradata... naturalmente possiamo infilarci anche l'elemento romantico, un pochino ci sta sempre bene^^ magari tra due nemici. che ne dite?
     
    Top
    .
  5. •Kønatã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 28/4/2011, 15:37) 
    Come ambientazione, io voto per qualcosa di post-apocalittico fantascienfico, magari qualcosa su una guerra fra stazioni orbitanti attorno a una Terra ormai distrutta e degradata... naturalmente possiamo infilarci anche l'elemento romantico, un pochino ci sta sempre bene^^ magari tra due nemici. che ne dite?

    *w*

    O magari qualcosa alla Zombie Powder. : D
     
    Top
    .
  6. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere, basta che decidiamo in fretta, dobbiamo tutti avere tempo per lavorare alle nostre cose...
     
    Top
    .
  7. -CoUrTnEy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 28/4/2011, 15:37) 
    Come ambientazione, io voto per qualcosa di post-apocalittico fantascienfico, magari qualcosa su una guerra fra stazioni orbitanti attorno a una Terra ormai distrutta e degradata... naturalmente possiamo infilarci anche l'elemento romantico, un pochino ci sta sempre bene^^ magari tra due nemici. che ne dite?

    L'amore tra due nemici ci staaaaaa! °w°
    Hai avuto una splendida idea!
    Non vedo l'ora di cominciare! =D
     
    Top
    .
  8. •Kønatã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-CoUrTnEy- @ 28/4/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 28/4/2011, 15:37) 
    Come ambientazione, io voto per qualcosa di post-apocalittico fantascienfico, magari qualcosa su una guerra fra stazioni orbitanti attorno a una Terra ormai distrutta e degradata... naturalmente possiamo infilarci anche l'elemento romantico, un pochino ci sta sempre bene^^ magari tra due nemici. che ne dite?

    L'amore tra due nemici ci staaaaaa! °w°
    Hai avuto una splendida idea!
    Non vedo l'ora di cominciare! =D

    Io ho già iniziato a scrivere qualcosa.

    *mette cuffie nelle orecchie*

    Adesso si fa sul serio. >: D

    Court a che punto stanno gli sfondi?

    Che ne dite di:

    Un western futuristico (fantascienza e western) dove due frazioni combattono in una sanguinosa rivoluzione (guerra) causata dalla morte di molti civili di entrambe le frazioni (Frazione Est e Frazione Ovest); con l'avanzare della storia un soldato della frazione Ovest si innamora di un civile, una ragazza della frazione Est. In seguito si scopre che delle strane creature erano fuggite da un laboratorio della regione Nord del pianeta (Horror) e avevano ucciso e smembrato i civili.
    Ah, se volete aggiungerci un po' di drammatico facciamo morire la tipa. ._.

    Edited by •Kønatã» - 28/4/2011, 16:43
     
    Top
    .
  9. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-CoUrTnEy- @ 28/4/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 28/4/2011, 15:37) 
    Come ambientazione, io voto per qualcosa di post-apocalittico fantascienfico, magari qualcosa su una guerra fra stazioni orbitanti attorno a una Terra ormai distrutta e degradata... naturalmente possiamo infilarci anche l'elemento romantico, un pochino ci sta sempre bene^^ magari tra due nemici. che ne dite?

    L'amore tra due nemici ci staaaaaa! °w°
    Hai avuto una splendida idea!
    Non vedo l'ora di cominciare! =D

    è il mio pezzo forte, il post-apocalittico XD vi farò una canzone strappalacrime, state sicuri XD
    anzi ne faccio due, una strappalacrime e una battagliera a mo' di guerra aperta, poi lascio a voi la scelta.

    ---
    Io dico facciamola crepare per mano del soldato, ancora meglio.
     
    Top
    .
  10. -CoUrTnEy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preparato vari sfondi: molto semplici , non troppo paciugati! xD
    Poi quando avrò i disegni da Sam , li abbinerò allo sfondo più adeguato!
    Alla fine per il genere romantico facciamo una cosa in bianco e nero? quindi ci vuole un'immagine sul grigio.
     
    Top
    .
  11. •Kønatã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-CoUrTnEy- @ 28/4/2011, 16:48) 
    Ho preparato vari sfondi: molto semplici , non troppo paciugati! xD
    Poi quando avrò i disegni da Sam , li abbinerò allo sfondo più adeguato!
    Alla fine per il genere romantico facciamo una cosa in bianco e nero? quindi ci vuole un'immagine sul grigio.

    Perfetto :3
     
    Top
    .
  12. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto lavorando alle canzoni.
    PS.: se ho cinque minuti provo anch'io a fare uno schizzo di disegno, ok?^^
     
    Top
    .
  13. •Kønatã»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque può fare uno schizzo ^^
    Poi però bisogna inviarli a Sam, è lei quella che "li posiziona" per bene : D
     
    Top
    .
  14. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la storia mi è venuta un ideuzza al volo, vedete se vi piace:
    SPOILER (click to view)
    Anno 3036, pianeta artificiale Ms. X-6: dopo centinaia di secoli di inquinamento da parte dell'uomo, l'ormai devastato pianeta Terra è diventato inabitabile. I diversi continenti del mondo, non riuscendo ad appianare tutte le loro controversie, si sono stabiliti ciascuno su un diverso "pianeta artificiale" fatto di metallo riscaldato da un nucleo di caldaie a vapore. Gli uomini del cosiddetto "futuro" sono retrocesse ad uno stile di vita alla "vecchio western" (solo che ci infiliamo le pisole a laser e protezioni militari dei giorni nostri). L'umanità ha subito un degrado anche psicologico, arrivando all'idea che dominare tutti gli altri pianeti artificiali sia la soluzione a tutti i problemi.
    Sul pianeta Ms. X-6, ossia l'America, vive Damian Hubbard, un militare di venticinque anni che viene inviato assieme ad altri sei militari in incognito sul pianeta Misaki 07, ossia l'Asia, allo scopo di infiltrarsi nell'esercito fino ad arrivare a uccidere l'attuale primo ministro e conquistare quello che sembra il più debole dei pianeti artificiali, dato che mira solo all'autodifesa e non a conquistare altri mondi, ed è perfino il più avanzato tecnologicamente. Però l'astronave che li trasportava subisce un attacco da parte del pianeta Paris-79, ossia l'Europa, il più potente sulla piazza, al momento, ed è costretto a tentare un atterraggio di fortuna, schiantandosi su Misaki 07. Damian è l'unico sopravvissuto del disastro, anche se non può ricordarlo: ha infatti preso un violento colpo in testa, che gli ha causato una commozione cerebrale e annebbiato la memoria. E' gravemente ferito, anche se non sa perchè. Riesce a trascinarsi lontano dal luogo del disastro, ma a quel punto sviene per anemia. Viene raccolto e curato dalla guardia per la difesa di Misaki 07, e in particolare da una spia femmina di nome Kiyoko Murakawa. Lei non riconosce in lui un nemico, dato che è in incognito, e lo fa entrare nell'esercito come matricola. Ha avuto successo nella sua missione, ma non può ricordarlo.
    Dopo un po' di tempo passato sul pianeta e soprattutto con la ragazza, Damian se ne innamora, ed è così anche per Kiyoko: ma un inconveniente rompe i rapporti tra i due. Kiyoko e dei suoi commilitoni trovano i resti dell'astronave precipitata e riconoscono in Damian un militare di Ms. X-6. Kiyoko è sconvolta dal "tradimento" del ragazzo, ma naturalmente Damian non ne sa niente. Le sue scuse non risultano per niente credibili, e sarà Kiyoko stessa a sparargli in una gamba per impedirgli di muoversi. Damian viene imprigionato e condannato a morte sempre su richiesta della ragazza. Kiyoko, sebbene ancora arrabbiata a morte, dopo un lungo periodo di riflessione capisce di amarlo ancora, non importa di che pianeta sia o di quali siano le sue intenzioni, e perciò si dirige verso le carceri per farlo evadere, ma è già troppo tardi: Damian è già sul patibolo, sul punto di essere "cancellato" (ossia disintegrato). Kiyoko combatte strenuamente con le guardie per riuscire a portarlo fuori di lì, ma dall'alto arriva un aiuto inaspettato: una nave di Ms. X-6 ha rintracciato Damian e cala da una scaletta Mitch, il miglior amico di Damian, a riprenderlo. Alla sua vista, il ragazzo recupera tutti i suoi ricordi e afferra la mano di Mitch. Le truppe di Misaki 07 inseguono il fuggitivo, e Kiyoko con loro (anche se con ben altre intenzioni), ma trovano l'esercito di Ms. X-6 ad aspettarli. Infatti, il pianeta ha deciso di passare all'attacco senza più utilizzare metodi sottili non appena saputo del disastro. E Damien è schierato con loro. Kiyoko avanza verso di lui e lo abbraccia: ma un secondo dopo viene trapassata da parte a parte da una pallottola sparata dallo stesso ragazzo, su ordine del suo capitano. Ciascuno dei due innamorati era convinto che l'altro lo avesse ingannato, ma niente di tutto questo era vero. Le lacrime cominciano a scorrere sul viso di Damian: anche lui è ancora innamorato della ragazza, ma la rabbia gli ha fatto compiere un gesto impulsivo. E all'improvviso, capisce tutto: nessuno dei due aveva fatto niente, è stato solo un inganno della guerra.
    Nel suo ultimo istante di vita, Kiyoko riesce ad alzarsi in piedi e bacia Damian. Poi sorride e cade a terra, morta.
    Damian urla tutto il suo dolore: perchè una ragazza così innocente è dovuta morire per colpa di una stupida guerra, il nuovo suicidio di un'umanità già morta da tempo? Perchè è dovuta finire così per causa della sete di dominio?
    Fine.

    è tanto, tanto triste. beh, è una prova :3
     
    Top
    .
  15. -CoUrTnEy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto!
    *Commossa °w°
     
    Top
    .
114 replies since 27/4/2011, 19:36   457 views
  Share  
.