ciao..io sono... Lucy detta Luz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu-chan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Lucy detta Luz (Luz significa luce in spagnolo)

    Data di nascita: 5/6/98

    Luogo
    : Campagnia

    Età
    : 14 anni

    Sesso: femmina

    Professione: studentessa (prima superiore dall'anno prossimo>.<)

    Ama: karate,calcio, disegnare, scattare foto e suonare il basso e il violino e ascoltare la musica

    Odia
    : i volta faccia, le carote, le bugie e gli ordini

    Squadra:marmotte urlanti

    Aspetto fisico: alta 1.69, capelli neri legati con due traccine , occhi color nocciola scuro alcune volte sembrano rossi, ragazza ne troppo magra ne troppo robusta insomma normale, sul braccio destro a due nei in fila e altri due sempre in fila creando quasi una costellazione (nn so quale, però io davvero ho i nei in fila cosi sul braccio sinistro)

    Carattere: molto timida ma quando si scioglie è molto simpatica e leggermente chiacchierona, testarda, nn ha paura di nulla eccetto le lucertole se le vede scappa, non sopporta molto le gonne per questo nn indossa MAI un vestito o una gonna ma solo jeans e conver nere con i lacci verdi e arancioni e una maglietta con il segno della pace, i suoi colori preferiti sono: rosso, giallo, arancione, verde, tutte le tonalità di azzurro e blu e il bianco.
    si affezziona subito a tutti ma ha un pò paura di parlare con i ragazzi (nn è che ne ha paura e solo che si vergona), leale e sincera ma quando si arrabbia diventa peggio di Chef,Chris, Duncan, Scott e Eva messi insieme, pratica il karate da quando era piccola, si può sempre contare su di lei, non si separa mai dalla felpa della sua squadra di calcio e dal ciondolo che le regalò sua nonna quando era piccola a forma di fiocco di neve, è molto agile come un gatto randagio, adora gli animali il suo animale preferito è il cane

    Oggetti posseduti sull'isola: un coletllino svizzero, una foto della sua famiglia con suoi amici, il ciondolo porta fortuna, la sua felpa e il suo amato basso

    Storia: sono l'unica figlia femmina tra nove e dico NOVE fratelli maggiori (sono quasi tutti gemelli vi spiego il mio primo fratello ha 28 anni il secondo e il terzo genito ne hanno 18 e sno gemelli il quarto il quinto e il sesto hanno16 anni e sono gemelli e il settimo l'ottavo e il nono ne hanno 15 e poi ci sono io), i miei genitori sono un pò conosciuti, mio padre lavora nel campo del teatro (e va in tutto il mondo) mia madre invece è un avvocato di enorme successo e si sposta sempre anche lei, io e i miei fratelli siamo cresciuti accuditi da nostra nonna, la nostra governante la signora Patrizia, dai miei zii e i miei genitori (che cervano di essere sempre presenti), non sopporto minimamente la scuola eppure ho la media del 7 e in educazione fisica ho 10 invece in matematica 4, i miei hobby sono il karatee il calcio (la quale sono nella stessa squadra di due dei mie fratelli maggiori e sono nel ruolo di difensore ma alcune volte gioco anche in attacco); il disegno (specificatamente manga)la musica infatti suono il basso e il violino, la fotografia e leggere (libri e manga),mi sono iscritta al reality per abbattere la mia tmidezza e di farmi nuovi amici, chissà potrei trovare una persona con i miei stessi gusti ne sarei felicissima!
     
    Top
    .
  2. serenaluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!
    nome:serena

    data di nascita: 7 settembre

    anni:12 anni

    coppia pref: aleheather-dott-coderra

    carattere: sn simaptica,socievole e amo parlare e fare nuove amicizie!da piccola ero moooolto timida,ora sn FIN TROPPO estroversa.Mi innamoro spesso,sempre di ragazzi gentili e simpatici e belli da mozziare il fiato (tipo alejandro :) )
    amo la musica,faccio karate e volgio praticare scherma e suonare la tastiera.A scuola sono una secchiona,amo l'arte e la ginnastica (dogeball).Nel tempo libero disegno heather ed alejandro o semplicemente ragazze,faccio video x youtube o continuo la mia fan fiction.Da grande non sò ancora che vorrei fare..ma opto per avvocato o doppiatrice di film o canzoni in altre lingue.Amo cantare e infatti se sento una canzone la canto fino alla fine di quella settimana! :)
    amo:bruno mars,cascada,ke$ha,britney spears e anke paolo meneguzzi.So' a memoria tutte le canzoni di tdwt.Giuro!!!

    scuola:2 media (a settembre)

    numero pref-colore pref: 16-rosso

    fine.Ciaoooo
     
    Top
    .
  3. darkmastershadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che fate?avvolte non capisco proprio perchè gli utenti mettono le loro informazioni! exploud (scusate io adoro exploud)
     
    Top
    .
  4. darkmastershadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente non mi intendo di queste cose,perchè non sono mai stato mod,ma perchè proprio le INFORMAZIONI?
     
    Top
    .
  5. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è partita nessuna nuova stagione e nessuno vi ha dato il permesso di aprire queste schede. L'avevo già detto in tag, statevene calmi finchè non finisce questa stagione e poi vi faremo sapere.
    Chiudo.
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2012, 19:31   83 views
  Share  
.