saga TWILIGHT

spero di trovare molti commenti positivi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Elizabeta.Hédérvary~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i libri li trovai passabili anno scorso. a una rilettura più accurata (qualche settimana fa) mi è venuta voglia di uccidere bella. NEL LIBRO.

    Il film, ho visto il primo, e mi è bastato. Come sprecare dei minuti preziosi della tua vita °-°
     
    Top
    .
  2. Tizzi_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=LiLI= @ 21/6/2011, 09:51) 
    a me piace molto twilight io sono team edward ma nella realtà preferisco il pezzo di gnocco di jacob

    da quando la pensi così??? sono io quella che adora Taylor tra le 2!!! comunque sai già cosa ne penso... ho visto un pezzo di new moon e non è che mi sia piaciuto 'sto granché...
     
    Top
    .
  3. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppo per dire che ho visto ieri la prima parte del menomale ultimo film della saga di Twilight.
    Cioè.
    Nella prima parte trombano e giocano a scacchi, nella seconda è tutta un contorcimento di palle esagerato.
    Nell'ultima mezzora non ho fatto altro che torturare l'amica che avevo accompagnato a vederlo, scusa Boss ma non ho resistito dal torturarti. çWç
    Non è un film fatto male, anzi. Se non fosse per la trama fatta a cazzo di cane..!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Scusa ,nyx, se sai già a cosa vai incontro perché guardi il film?
     
    Top
    .
  5. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nyx @ 21/11/2011, 15:12) 
    Nell'ultima mezzora non ho fatto altro che torturare l'amica che avevo accompagnato a vederlo, scusa Boss ma non ho resistito dal torturarti. çWç

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Io ODIO questa saga -.-"
    Ho visto il primo capitolo e mi sono pentita amaramente di aver sprecato due ore della mia vita XD
     
    Top
    .
  7. »C h e r r y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo film perche' tutti ne parlavano insomma per curiosita', cosi' come gli altri. L'ultimo cioe' Breaking Dawn l'ho visto anche perche' ormai dopo aver visto gli altri ho detto va bhe dai vediamo e devo dire che ha superato le mie aspettative. Quest'ultimo mi e' piaciuto davvero tanto!
     
    Top
    .
21 replies since 24/3/2011, 14:11   160 views
  Share  
.