Ritengo Assolutamente Necessario:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca nella sezione staff.
     
    Top
    .
  2. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho cercato, sono stato veloce, nella discussione "Modifiche" vero?
    Bene, lì accenni ad una sezione Gdr, senza spiegarlo.
    Ma comunque non me ne frega tanto, chi l'ha creato se ne occupi, se lo hai creato tu, te ne occuperai tu.
     
    Top
    .
  3. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, diamine, l'ho creato insieme a mimi e ne sono stato concorrente,poi sono mancato per un lungo periodo. Il mio controllo è solo delle regole
     
    Top
    .
  4. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro? Guarda la discussione che ho fatto in staff chiamata "a tutto reality l'isola" Leggi l'idea
     
    Top
    .
  5. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 22/3/2011, 22:45) 
    Oddio, sinceramente non mi pare. Chiedi agli utenti un pò vecchi. Ma comunque forse hai dato l'idea come GDR. Magari non c'ero e io ho proposto l'idea di questo gioco (non Gdr) e lo hanno accettato.
    Comunque se l'idea è tua te ne potevi occupare molto di più.

    approvo pienamtne con duncan... è stato lui il vero "creatore" del GDR a cui hanno partecipato tutti. Comunque non distraiamoci e mettiamo la cosa hai voti con un sondaggio, semmai segnalato come discussione importante. Credo che solo noi utenti vecchiotti sappiamo TUTTA la 1a serie del GDR ed alcuni pezzi erano un pò confusi. Secondo me, dovremmo inanzitutto definire BENE i concorrenti, che nella 2 edizione del GDR in cui io x un pò ho fatto Chris (e non l'ho fatto rispettando le regole poichè nessuno mi aveva avverito fino a quando mi hanno tolto il ruolo), c'era gente che entrava e partecipava alel prove senza essersi iscritta e senza squadra. er il resto, mi sembra che il GDR vada bene, ma propongo una votazione sui cambiamenti.
    Ad esempio, credo ci siano bisogno di 1 o 2 "lepri" conoscienti il regolamento e partecipanti ad una o + edizioni passate in modo da poter aiutare i concorrenti + giovani.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    io sono arrivato seconod allla seconda edizione e sono iscritto alla terza,posso aiutare chi si trov in difficoltà,se volete ._.
     
    Top
    .
  7. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla parte degli utenti che entravano quando volevano e giocavano ti quoto pienamente, infatti a fine iscrizioni definiremo bene i concorrenti :fifi:
     
    Top
    .
  8. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora siamo daccordo, i concorrenti + vekki aiuteranno i + giovani. Ora aspettiamo che ne pensa il Grande Capo dragone....xD

    CITAZIONE (‚Mand. @ 9/4/2011, 19:36) 
    Sulla parte degli utenti che entravano quando volevano e giocavano ti quoto pienamente, infatti a fine iscrizioni definiremo bene i concorrenti :fifi:

    e chris su questo paga a cacciare i concorrenti che non giocano. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La secodna stagione è stata un macello, cio non capivo nulla , e alla fine ho fatto 5/6 sfide arrivando subito in finale.
     
    Top
    .
  10. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto........tu sei stato il chris che mi ha sostituito. In realtà ero spiazzato anche io: le squadre e i concorrenti erano precisi, ma ne sbucavano alcuni che non c'entravano niente. Elegere 2 guardie del rality vi sembra giusto?
     
    Top
    .
  11. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio il GDR com'è stata la seconda stagione non era male a parte sti utenti che sbucavano, quindi io direi di lasciarlo così. Escluso qualche progetto che io e Chris abbiamo in mente.
     
    Top
    .
  12. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetti? ò_ò
     
    Top
    .
  13. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un bluff .______.
     
    Top
    .
  14. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah .________.
     
    Top
    .
  15. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetti. C:
     
    Top
    .
30 replies since 22/3/2011, 14:46   619 views
  Share  
.