Quinta prova seconda stagione!

And so this is Chistmas..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....se il cibo è preparato da me IO lo mangio!!!....poi non sò
    <<.....................farei di tutto per mangiare!!!!anche se non sono un mangione!dicevo...farei di tutto per mangiare.....tranne cantare....anche se sono intonato....ma mi vergogno!!!!se cantare sarà la prossima prova prometto che...ehm.....vabbè se cantare sarà la prossima prova canterò!.....>>
     
    Top
    .
  2. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marmotte ringraziatemi la mia minaccia ha funzionato U_U cosa niente eliminazioni?? what?? ci devono essere le eliminaziioni !!! a natale puoi fare quello che non puoi fare mai quindi .. eliminazione doppia !!! o sarò costretto a farvi causa U_U
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    *fa cvausa a geoffolo che non potrà più esprimere idee sulle eliminazioni anatale*
     
    Top
    .
  4. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di cucinare per voi Carpe? Umh.. non è poi così male PERO'! Però dovranno decidere le Marmotte se voi dovrete assaggiarne un pò u.u
    SPOILER (click to view)
    Giam, prova a farmi causa e ti faccio ballare "sommos las divinas" per poi mettere il video QUI!
     
    Top
    .
  5. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensi davvero che mi fermerò per così poco?? *chiamma ricercatori pampers* prontoooooool.... potete trovarmi informazioni su tutto quello che ha fatto fa e farà questa persona : Chris Mclain !!

    E se non vuoi che sveli i tuoi più nascosti segreti fai una doppia eliminazione U_U
     
    Top
    .
  6. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....................*chiama gli avvocati di Courtney e fà causa a Geoffolo per volere la doppia eliminazione* ._.
    <<....non voglio che ci sia una doppia eliminazione....e poi se Geoffolo rompe le scatole a Chris......lui...lei lo può eliminare direttamente!>>XD
     
    Top
    .
  7. ×Mïchïyo•®youko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'idea di cucinare per voi Carpe? Umh.. non è poi così male PERO'! Però dovranno decidere le Marmotte se voi dovrete assaggiarne un pò u.u

    *fa espressione compiaciuta del tipo "ho le idee migliori"*

    FUCK YEAH.

    Carpe ringraziatemi se mangiate ù.ù
     
    Top
    .
  8. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (± Geoffolo ± @ 21/12/2010, 21:05) 
    pensi davvero che mi fermerò per così poco?? *chiamma ricercatori pampers* prontoooooool.... potete trovarmi informazioni su tutto quello che ha fatto fa e farà questa persona : Chris Mclain !!

    E se non vuoi che sveli i tuoi più nascosti segreti fai una doppia eliminazione U_U

    Un'altra accusa e faccio vincere le Carpe U_U
    SPOILER (click to view)
    Arrenditi U_U
     
    Top
    .
37 replies since 14/12/2010, 15:47   342 views
  Share  
.