Quinta prova seconda stagione!

And so this is Chistmas..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Mïchïyo•®youko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La befana è il 6 gennaio, giusto? Può andare bene questo allora???

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cavolo non avevo visto questa prova allora mi devo mettere al lavoro e ho in mente di fare tutto a mano con gimp ^^
     
    Top
    .
  3. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ragazzi i vostri sono davvero bellissimi ... ma il mio non è da meno =P :
    SPOILER (click to view)
    image



    <<confessionale : sono orgoglioso di me ... una minaccia per chris se non mi fai vincere visto che sono stato 1 ora e mezza sul lavoro bè il mio lavoro sarà l'ultimo lavoro che vedrai ^^ >>
    SPOILER (click to view)
    P.s: ovviamente scherzo .. ma anche no xD



     
    Top
    .
  4. TrentxGwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ecco il mio...
     
    Top
    .
  5. sakuralove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problemino. Avevo fatto a mano un disegno bellissimo (ok, bellissimo forse è un po' troppo, diciamo carino XD), però mi si è rotta la macchina fotografica e non ho lo scanner, quindi non posso postarlo T.T
    In più, non sono capace di graficare, quindi non so proprio come fare per la prova... forse posso rimediare da qualche parte una macchina fotografica, ma non so se ce la faccio per domani... T.T Mi dispiace, Marmotte!!!
     
    Top
    .
  6. sakuralove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro tutto, sono riuscita a recuperare una macchina fotografica XD
    Ripensandoci, il mio disegno non è poi così bello XD e la foto è pure venuta sfocata >.<
    Vabbè, eccolo: (N.B.: Lo sgorbio a lato dovrebbe essere Lindsay XD)
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  7. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Prova ufficialmente chiusa!.. Umh.. devo ammettere che sono davvero tutti belli.. ma c'è qualcuno in particolare che mi ha colpito... tutti! Io non manderei in nomination nessuno.. ma se volete non c'è problema *risata malefica* MUAHAHHHH!!! Scusate U_U
     
    Top
    .
  8. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ci sono eliminazioni allora devi scegliere una squadra che ricevera un premio!!!
     
    Top
    .
  9. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto! Quindi la squadra vincitrice è..........................................................................................................................
    ...............................................................................................................................................................................
    ................................................................................................................................................................................
    ...............................................................................................................................................................................
    ...............................................................................................................................................................................
    ..............................................................................................................................................................................
    ..............................................................................................................................................................................
    ...............................................................................................................................................................................
    ................................................................................................................................................................................
    ...........................................................................................................................
    .........
    SPOILER (click to view)
    Le Marmotte Urlanti! Beh che dire, mi sono piaciuti molto le loro opere.. ma anche quelle delle Carpe non erano male. Appunto per questo non ci saranno nomination, però, a differenza di voi, le Marmotte avranno un mega cenone sia a Natale che a Capodanno! Per le Carpe.. dipende dalle Marmotte, se vogliono lasciarvi qualcosa ben venga xD *prende slitta* Buone festeee!!! *vola via*

     
    Top
    .
  10. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'OH!!!!!perchè ho parlato!!!!!!
    <<sono stato un c*****e a parlare.......meno male che non ci sono eliminazioni!!!!!!spero che le marmotte ci lascino qualcosa da mangiare!!!!>>
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    niente eliminazione,siamo salvi. marmotte,preparatevi a vedere gente che chiede elemosina. *si avvicina a una marmotta,la distrae e ruba la merendina che ha in tasca*
    <<*mangia merenda* non sono il tipo da fare queste cose,ma ho fame !>>
     
    Top
    .
  12. ×Mïchïyo•®youko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff >.< Forse l'idea "gennaio 2011" non era poi così geniale...

    <<ehi!!! Dentro questo confessionale si gela, siamo a dicembre c'è qualcuno che può mettere un paio di termosifoni quì dentro??? Comunque ... Perchè far mangiare tutto a loro??? Forse potrei suggerire qualcosa...>>

    Kiiiizzzz!!!!!! Che ne dici di un proposta da parte mia? Invece di farci morire di fame, a noi carpe, facci mangiare, noi in cambio cucineremo! (non guardatemi male, almeno mangiamo ù.ù)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    ma io so cucinare solo la pasta con il NEMESIS !
     
    Top
    .
  14. ×Mïchïyo•®youko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io so cucinare solo la pasta con il NEMESIS !

    Puoi apparecchiare, la tavola sarà grande .____.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    *si triasforma nel cameriere più bravo del mondo*
    vvolete ordinare?
     
    Top
    .
37 replies since 14/12/2010, 15:47   342 views
  Share  
.