Total Drama 5 stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Writer @ 13/12/2010, 19:18) 
    e ezekiel? il poverino nella 3° stagione fa un bel volo? si riprenderà x voi?
    SPOILER (click to view)
    Sia chiaro ke detesto zeke è sl ke mi chiedo se ci sia tt qui...

    Ma di Ezekiel chissenefrega, a me preoccupa di più la faccenda di AleRobot, spero proprio che torni intero per la quinta stagione D:
     
    Top
    .
  2. Tizzi_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede] @ 13/12/2010, 20:15) 
    CITAZIONE (•Writer @ 13/12/2010, 19:18) 
    e ezekiel? il poverino nella 3° stagione fa un bel volo? si riprenderà x voi?
    SPOILER (click to view)
    Sia chiaro ke detesto zeke è sl ke mi chiedo se ci sia tt qui...

    Ma di Ezekiel chissenefrega, a me preoccupa di più la faccenda di AleRobot, spero proprio che torni intero per la quinta stagione D:

    già... sarà anche stato cattivo ma non la meritava una fine così... prendiamo Heather: le hanno ranzato i capelli ma non è una cosa permanente... mentre Alejandro potrebbe rimanere così ç____ç
     
    Top
    .
  3. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già... sarà anche stato cattivo ma non la meritava una fine così... prendiamo Heather: le hanno ranzato i capelli ma non è una cosa permanente... mentre Alejandro potrebbe rimanere così ç____ç

    inomma, Heather è stata pelata per una stagione .-.


    Ale si riprenderà sicuramente, don' t worry ^^

     
    Top
    .
  4. Tizzi_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manga3 @ 13/12/2010, 23:23) 
    CITAZIONE
    già... sarà anche stato cattivo ma non la meritava una fine così... prendiamo Heather: le hanno ranzato i capelli ma non è una cosa permanente... mentre Alejandro potrebbe rimanere così ç____ç

    inomma, Heather è stata pelata per una stagione .-.


    Ale si riprenderà sicuramente, don' t worry ^^

    ci spero tanto!!! ç___ç
     
    Top
    .
  5. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche perchè se TDWT è considerata migliore o quasi della prima serie, credo sia anche grazie a lui

     
    Top
    .
  6. Fede]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manga3 @ 14/12/2010, 13:39) 
    anche perchè se TDWT è considerata migliore o quasi della prima serie, credo sia anche grazie a lui

    TDI>All ù.ù
    Comunque, spero di si... Dopotutto tutti gli antagonisti hanno avuto qualcosa di brutto, ma Alejandro è stato esagerato
    -Heather=Capelli rasati
    -Justin=Caduto da una torre
    -Courtney=Tradimento di Duncan
    -Alejandro=Robotizzamento

    Alejandro ha avuto la punizione peggiore... Ma ad Heather sono ricresciuti i capelli, Justin non ha più le fasciature, per Court boh, magari nella 5° stagione si rimette con Duncan, quindi è probabile che pure Al guarisca...
     
    Top
    .
  7. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Courtney non è stata una vera e propria cattiva XD, mica possono essere tutti santarelli lol, sennò dobbiamo consderare anche LeShawna come tale.

    Comunque sono covinto he tornerà in forma come lo hanno fatto tutti sino ad ora, no facciamola più tragica di quella che è, in TD non c' è mai stato un morto o un concorrente in tali condizioni da non poter più intervenire lol
     
    Top
    .
  8. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha ...cosa ci trovate in Alejandro? A me non sembra un gran che sinceramente...
     
    Top
    .
  9. -CoUrTnEy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che o nella 4° o nella 5° le coppie si ricompongano!!
    Non mi piace per niente la coppia DxG ! E non solo perchè Duncan deve rimettersi con Courtney , ma anche perchè sono rimasta malissimo quando Gwen si è lasciata con Trent!!
    Non per altro ma per Courtney e Duncan è normalissimo litigare e lasciarsi in continuazione no?
    Quindi Gwen si deve rimettere ASSOLUTAMENTE con Trent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Trent non piace per niente...
     
    Top
    .
  11. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silvy• @ 14/12/2010, 20:02) 
    A me Trent non piace per niente...

    Silvia, ormai lo sanno pure i miei stivali che tu sei della, DxG, che odi Courtney e che Trent non ti va giù -_-
     
    Top
    .
  12. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Courtney la posso anche sopportare ma Trent U.U nada XD comunque io sono anche della CodyxGwen l'hai dimenticato? XD
     
    Top
    .
  13. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silvy• @ 14/12/2010, 20:14) 
    Courtney la posso anche sopportare ma Trent U.U nada XD comunque io sono anche della CodyxGwen l'hai dimenticato? XD

    sì u.u
    SPOILER (click to view)
    puoi sopportare Court? ma se in un'altro forum hai detto di odiarla?
     
    Top
    .
  14. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo ache questo XD
     
    Top
    .
  15. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La odio però preferisco lei a Trent
     
    Top
    .
250 replies since 7/12/2010, 16:13   11148 views
  Share  
.