Green Day

xD mi onora postare questa discussione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono i migliori!!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola green day @ 8/12/2010, 14:44) 
    CITAZIONE (majora2100 @ 1/11/2010, 15:55) 
    W I GREEN DAY!!!!!
    la canzone che preferisco è 21 guns

    pure io,è trp bella.Mi piace anke american idiot,wake me up,holiday, la sigla dei simpson cantata da loro e we are the champions
    Chi preferite dei componeneti????Io preferisco billie joe *_________*

    Ma we are the Champions è dei Queen comunque mi sembra strano che a nessuno piaccia Jesus of Suburbia che è la mia preferita 9minuti e 8 secondi di punk rock
     
    Top
    .
  3. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio il punk di Jesus of Suburbia non è alto come quello di canzoni inerenti agli album precedenti ad American Idiot.
    Però la canzone comunque la adoro.
    Insieme a tutto l'album che, come nonpotrebbe sembrare, ha un tema preciso.
     
    Top
    .
  4. Xx..Darketta..xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, la canzone è unica...
    Le migliori sono:Jesus of Suburbia, Time of your life, She's a rebel, Blood, sex and Boose, Church on Sunday, Welcome to the paradise, When I come around, Wake me up, Viva la Gloria entrambe, Resteless of Heart Syndrome, Boulevards, 21 Century e Song of the Century, Murder city, Basket Case e Warning
     
    Top
    .
  5. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro *-*

    Minority, She, Whatshername, Wake Me Up When September Ends, St. Jimmy, Are We The Waiting, American Idiot, Holiday, Boulevard Of Broken Dreams, Good Riddance, 21 Guns, Welcome To Paradise...

    Anche se la mia preferita resta Boulevard Of Broken Dreams (:
     
    Top
    .
  6. ×H.e.@ PiKàa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i green day... si, mi piacciono!
     
    Top
    .
  7. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per il loro ultimo album che li ha resi commerciali (album che mi è piaciuto molto). Ma io credo che i Green Day a quei livelli han dovuto per forza diventare così. A questo punto meglio commerciali ma famosi e pieni di spirito che altro.
    Io dei loro album preferisco soprattutto:
    Nimrod, Warning e Dookie.
     
    Top
    .
  8. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 20/7/2011, 18:46) 
    Peccato per il loro ultimo album che li ha resi commerciali (album che mi è piaciuto molto). Ma io credo che i Green Day a quei livelli han dovuto per forza diventare così. A questo punto meglio commerciali ma famosi e pieni di spirito che altro.
    Io dei loro album preferisco soprattutto:
    Nimrod, Warning e Dookie.

    Lo so, ma alla fine capita a tutti. Un cantante può essere bravo quanto vuoi, ma prima o poi arriva il temuto 'album commerciale'.
    Può essere un bene e un male:
    PRO: Molta più gente li conosce
    CONTRO: Inevitabilmente, i fan li preferivano come erano all'inizio
    (:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A me 21st Century Breakdown piace, è la trilogia che mi ha delusa... Cioè, le canzoni sono carine, ma assolutamente non al loro livello (l'unica è Dirty Rotten Bastards).
    Il mio album preferito è American Idiot: somo banale, lo so, ma secondo me è il migliore musicalmente e poi mi piace un sacco il concept che c'è dietro... Jimmy t-t Però adoro anche Nimrod e Dookie, e tutti gli altri ma principalmente questi tre xD
    Le canzoni che amo di più sono:
    da 39/Smooth: Dry Ice e I Want to be Alone
    da Kerplunk: Christie Road e Welcome to Paradise (ma mi piace anche la versione di Dookie)
    da Dookie: She e Burnout (la prima che ho sentito, avevo tipo cinque anni x°)
    da Insomniac: Geek Stink Breath e Bab's Uvula Who
    da Nimrod: Nice Guys Finish Last e Take Back (peccato che sia poco conosciuta)
    da Warning: Minority (canzone della mia infanzia <3) e Macy's Day Parade
    da American Idiot: Jesus of Suburbia (la mia preferita in assoluto) e September (e tutte le altre)
    da 21st CB: Viva la Gloria (non Little Girl, l'altra) e East Jesus Nowhere
    dalla trilogia: Dirty Rotten Bastards (di Trè) e Amy (di Dos)
    *papiro

    Ah, per quanto adori Billie Joe, stranamente il mio membro preferito è Trè x° Cioè, è un grande <3
     
    Top
    .
  10. CamiHeather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto i Green day sia per stile che per carattere. Ritengo che il loro ultimo album gli abbia commercializzati e forse per la popolarità di Stray Hearts fatti conoscere a più persone.
    Adoro moltissime canzoni mentre altre le ritengo banali.
    Gli hanno fatti conoscere molto soprattuto(oltre a stray hearts) Know your enemy e Minority(canzone che adoro)
    Adoro anche Viva la gloria( sia Little girl che l'altra) e 21 guns( ascolatta moltissime volte-talemnete tante da mandare in tilt l'MP4)XD
     
    Top
    .
  11. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah i green day! :33 Prima band a cui mi sono davvero appassionata. :D Canzoni preferite Jesus of suburbia, Last night on earth, dry ice e 1000 hours, murder city, Christie Road, mother mary, Welcome to paradise e la cover di my genaration degli Who. :3
    Non mi piace però la triologia. :\
    CITAZIONE
    pure io,è trp bella.Mi piace anke american idiot,wake me up,holiday, la sigla dei simpson cantata da loro e we are the champions
    Chi preferite dei componeneti????Io preferisco billie joe *_________*

    We are the champions non è dei Green Day. *facepalm* E' dei Queen...I GD hanno solo fatto una cover.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Ah, i Green Day. I miei tre nani (scusa Billie, lol) preferiti (insieme ai Pmore), adoro American Idiot e Dookie.
    Troppe canzoni che amo, TROPPO.
    Ma direi Death of St.Jimmy e Viva la Vida (little girl).
     
    Top
    .
  13. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sapete la loro nuova canzone? X-KID? Non è la migliore che abbiano mai fatto però è figa. :rolleyes:
    Il rock non è il mio genere ma i Green Day mi piacciono particolarmante. Le loro canzoni che mi piacciono di più sono Boulevard of broken dreams,Oh love e Stray Heart.
     
    Top
    .
27 replies since 1/11/2010, 15:50   232 views
  Share  
.