DXG ANTI COURTNEY FAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    detensto courtney ma la DxG non mi sta proprio bene.
     
    Top
    .
  2. IZZY98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto! w izzy e la dxg XD
     
    Top
    .
  3. gwen_2000live.i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anchio amo tantissimissimissimisssimissimissimissimissimissimissimo duncan e gwen <3 e :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: co co courteny mi rimetto a vomita
     
    Top
    .
  4. GwenTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si evvai un club contro courtney
    mi iscrivo!!! :D :D
     
    Top
    .
  5. Gwen Dark Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Iscrivo :D Il Mio Odio Per Courtney è Infinito ;D

     
    Top
    .
  6. Gwen Dark Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W GXD Courtney Fai Vomitare :sick: :sick: :sick:


    Non copiate !!!
     
    Top
    .
  7. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm, ti sei presentata?
     
    Top
    .
  8. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol altro che presentare io avrò mandato una decina di MP alla gente per dirgli di presentarsi,ma tanto loro scrivono quel che gli pare e poi non entrano mai più COMUNQUE MI ISCRIVO image Dark Angel mi inchino al tuo cospetto image
     
    Top
    .
  9. Arianna DXC <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Non voglio fare la parte dell'intrusa antipatica che critica tutti quindi se leggete questo messaggio leggetelo come se io parlassi con una voce piena di incertezza, senza passare a conclusioni affrettate..... Io sono fan della coppia Duncan & Courtney come avete potuto leggere dal mio nome. Stavo vedeno un' pò gli iscritti del club Anti-Courtney e mi sono resa conto che gi fan della coppia DXG sono in minoranza. Ci sono solo 2 pagine di iscritti, mentre nel club Anti- Gwen ci sono 11 pagine di iscritti. Ora avrei una domanda da farvi....
    Se ci sarà una battaglia sulla rete tra i club Anti-Gwen e Anti-COurtney...... come reagireste? E poi, perchè odiate così tanto Courtney... eh vabbè che nessuno è perfetto..., ma almeno noi abbiamo un motivo per odiarla....per il tradimento..... quindi per i pochi sopravvissuti nel sito....che mi rispondete???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arianna DXC <3 @ 3/7/2013, 22:52) 
    Ciao a tutti. Non voglio fare la parte dell'intrusa antipatica che critica tutti quindi se leggete questo messaggio leggetelo come se io parlassi con una voce piena di incertezza, senza passare a conclusioni affrettate..... Io sono fan della coppia Duncan & Courtney come avete potuto leggere dal mio nome. Stavo vedeno un' pò gli iscritti del club Anti-Courtney e mi sono resa conto che gi fan della coppia DXG sono in minoranza. Ci sono solo 2 pagine di iscritti, mentre nel club Anti- Gwen ci sono 11 pagine di iscritti. Ora avrei una domanda da farvi....
    Se ci sarà una battaglia sulla rete tra i club Anti-Gwen e Anti-COurtney...... come reagireste? E poi, perchè odiate così tanto Courtney... eh vabbè che nessuno è perfetto..., ma almeno noi abbiamo un motivo per odiarla....per il tradimento..... quindi per i pochi sopravvissuti nel sito....che mi rispondete???

    Ti rispondo solo che hai uppato un topic vecchio di due anni e passa, e non è una cosa da poco. Per il resto, de gustibus.
     
    Top
    .
  11. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io con Arianna DXC <3 perché alla fine Courtney è un personaggio interessante e non la trovo fastidiosa come può sembrare ad altri.
    Odio Gwen per quello che ha fatto alla Perfettina, ma devo però ammettere che secondo me erano due amiche fantastiche... Peccato che il loro amore per Duncan abbia rovinato tutto.

    (Fra parentesi, che cos'ha Duncan di coì speciale? O.o)
     
    Top
    .
25 replies since 20/8/2010, 19:18   626 views
  Share  
.