NEWS-A tutto reality l'isola magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè no ci sn molti italiani mangaka!
     
    Top
    .
  2. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne ho mai sentiti nessuno, solo una :(
    E poi se si vuole davvero diventare mangaka bisognerebbe andare in Giappone, lì si che il manga è popolare come per noi qua i libri XD

    Io sarei contentissima anche di creare dei cartoni in generale come TD, basta che il mestiere mi piaccia.

    Non lo sò..si vedrà :unsure:
     
    Top
    .
  3. † Yukimenoko of Wolf †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, ank me aspirante mangaka e se vuoi puoi inviare via fax le tue tavole ad una casa editrice giapponese, scrivendo i balloons in inglese °A°
     
    Top
    .
  4. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che il manga tra qualche paio d'anni sarà diffusso anche in italia infatti vedete quanti aspiranti mangaka??? sono già due XD
     
    Top
    .
  5. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto un tema lungo 6 pagine come personaggi principali la direttrice e la madre dei bambini sporchi.Si tratta di un dialogo formato messaggi in cui la direttrice convince la madre dei bambini sporchi di non fare mai + frequentare la scuola appartenente alla direttrice.
    - confermo l'aiuto in tutto ció dell'aiuto ricevuto dalla mia cara amica di scemenze Matilde.
    -Un clamoroso saluto a tutti i lettori .Grazie.

    Dicono i miei professori che avró un futuro come scrittrice.Perdonatemi se ho scritto una cosa che non c'entra nulla con il discorso. -_-

    Mi impegneró a lungo nello scrivere un tema ,ma questa volta con i nostri amati personaggi . Non so di cosa tratteró.
     
    Top
    .
  6. duncan i love you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voglio fare la mangaka!io ho solo 11 anni,leggo manuali di fumetto,compro penne speciali per i comics,in italia ci stanno tante scvuole di fumetto....ho fatto una ricerca su internet e ne ho trovate tantissime a roma,torino,milano,e alcune a pescara...se vi interessa chiedete qui sotto
     
    Top
    .
20 replies since 27/7/2010, 19:48   2401 views
  Share  
.