Club Anti-Gwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Silvy• @ 11/8/2010, 13:09)
    CITAZIONE
    Veramente ognuno ha i suoi motivi .
    Io la odio anche per MOLTE altre cose , da quando l'ho vista in tv mi è sembrata antipatika ... cmq Duncan è scemo ahò xDxD

    Io invece ho sempre odiato courtney,erchè odio le perfettine e poi io sono gotica quindi è logico che Gwen sia il mio personaggio preferito XD

    Io invece sono una perfettina,isterica,rompi scatole...xD
    Ed in base ad alcuni atteggiamenti che ho visto di Gwen mi sta antipatica,ma questo non significhi che io continui ad amare Duncan...lui mi ha proprio deluso. ç__ç
     
    Top
    .
  2. {Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro vedere courtney che soffre!
     
    Top
    .
  3. Gwenetrentfan1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma a me è dispiaciuto vedere Courtney piangere ma il dispiacere mi è passato quando ho visto come trattava Gwen! *ringhia* Stupida perfettina col suo "avvocato custode"!
     
    Top
    .
  4. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bhè ragazze non mi lasciate scelta..mi ci aggiungo pure io... " ho adorato il pezzo di quando Courtney le ha date a Gwen U__U"
    Scusate ma se si insulta Courtney mi da fastidio, perchè anche se a volte era un pò pesante o altro questo non se lo meritava per niente. Ed io la difenderò sempre
     
    Top
    .
  5. Vivi_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 28/8/2010, 23:52)
    Ah bhè ragazze non mi lasciate scelta..mi ci aggiungo pure io... " ho adorato il pezzo di quando Courtney le ha date a Gwen U__U"
    Scusate ma se si insulta Courtney mi da fastidio, perchè anche se a volte era un pò pesante o altro questo non se lo meritava per niente. Ed io la difenderò sempre

    Anch'io la difenderò sempre, e comunque, noi potremo odiare Gwen anche per un'altra ragione, non solo perchè si è lasciata baciare da Duncan. Quindi fan di Gwen smettetela di mettere commenti inutili. Questo è un hate club, e qui ci si deve iscrivere, non si deve commentare. Io odio Gwen anche perchè è Dark. Poi Courtney sarà anche euforica, ma non tutti sono perfetti lo sapete? Ognuno di noi ha un difetto, oppure più di uno. Tutti commettono sbagli, quindi, lasciate in pace Courtney!!
    Comunque, mi iscrivo ^^
     
    Top
    .
  6. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo assolutamente iscrivere
     
    Top
    .
  7. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo.anzi iscrivimi.
     
    Top
    .
  8. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto. ^^
     
    Top
    .
  9. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.Mi iscrivo semplicemente perché sono uguale (di carattere)a courtny (infatti sono una perfettina,competitiva ed antipatica ragazzina)(non che courtny sia antipatica) Oltretutto odio gwen . Inizialmente mi piaceva Gwen , ma dopo che ho saputo quello che é successo tra Duncan e Gwen mi sono controversa.


    evvivaaaa!Grazie!

    Non mi ero neanche accorta che mi avevi giá iscritto!
     
    Top
    .
  10. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Courtny @ 31/8/2010, 11:33)
    Bene.Mi iscrivo semplicemente perché sono uguale (di carattere)a courtny (infatti sono una perfettina,competitiva ed antipatica ragazzina)(non che courtny sia antipatica) Oltretutto odio gwen . Inizialmente mi piaceva Gwen , ma dopo che ho saputo quello che é successo tra Duncan e Gwen mi sono controversa.


    evvivaaaa!Grazie!

    Non mi ero neanche accorta che mi avevi giá iscritto!

    Mi trovo nella tua stessa posizione. xDD
     
    Top
    .
  11. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico allora!E se entra una anti courtny la sistemo io (come se potessi...)

    No davvero!
     
    Top
    .
  12. Cla-cla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!!! ^_^.
     
    Top
    .
  13. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritte. ^^
     
    Top
    .
  14. ~Nives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!!! ;)
     
    Top
    .
  15. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritta. ^^
     
    Top
    .
163 replies since 26/7/2010, 10:49   2528 views
  Share  
.