Club Anti-Gwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |blak|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... quanto siete giuovincelli.

    Vorrei chiarirvi un po le idee...

    Come tutti sappiamo, Gwen lascia Trent.
    Tuttavia, molti non sembrano sapere PERCHE'.

    Nella seconda serie, gli sceneggiatori, mediocri come sono, hanno fatto "deragliare" il personaggio di Trent, diventato ossessivo ed un perfetto esempio di come l'amore rende pazzi. Se non erro, arrivò ad imbrogliare durante le sfide pur di far vincere Gwen. Quest'ultima non ha gradito questi "aiuti", ed ha deciso di mollare il già "impazzito" Trent.

    Nella terza serie, tutti odiano Gwen perché intenzionata a distruggere la coppia Duncan/Courtney. Questo non è affatto vero. Anzi...

    Come Cody, Gwen si è innamorata di una persona che, apparentemente, non ricambia. La differenza è che Cody è un libro aperto, mentre Gwen cerca di nascondere i suoi sentimenti, quindi non intralcia i rapporti turbolenti di Duncan e Courtney.

    Questo finché Duncan non decide di tradire Courtney e mettersi con Gwen. La darkettona ha la sua dose di colpe, ma Duncan è imperdonabile.

     
    Top
    .
  2. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|blak| @ 6/8/2010, 14:32)
    Ah... quanto siete giuovincelli.

    Vorrei chiarirvi un po le idee...

    Come tutti sappiamo, Gwen lascia Trent.
    Tuttavia, molti non sembrano sapere PERCHE'.

    Nella seconda serie, gli sceneggiatori, mediocri come sono, hanno fatto "deragliare" il personaggio di Trent, diventato ossessivo ed un perfetto esempio di come l'amore rende pazzi. Se non erro, arrivò ad imbrogliare durante le sfide pur di far vincere Gwen. Quest'ultima non ha gradito questi "aiuti", ed ha deciso di mollare il già "impazzito" Trent.

    Nella terza serie, tutti odiano Gwen perché intenzionata a distruggere la coppia Duncan/Courtney. Questo non è affatto vero. Anzi...

    Come Cody, Gwen si è innamorata di una persona che, apparentemente, non ricambia. La differenza è che Cody è un libro aperto, mentre Gwen cerca di nascondere i suoi sentimenti, quindi non intralcia i rapporti turbolenti di Duncan e Courtney.

    Questo finché Duncan non decide di tradire Courtney e mettersi con Gwen. La darkettona ha la sua dose di colpe, ma Duncan è imperdonabile.

    Io ho creato questo Anti-Club perchè non la sopporto più,di qualunque si la colpa a me sta antipatica. U__U
    Nessuno ha la colpa più grande di qualkun altro,perchè Duncan ha sbagliato,però Gwen comunque si lascia baciare da lui,nonostante sa che lui ha già una ragazza,quindi lei si limita ad essere l'amante,una ragazza normale,ed innamorata lo metterebbe di fronte ad una scelta,soprautto se lo ama veramente,come fa a vederlo tra le braccia di un'altra? "O lei o me" Penso dovrebbe dire,quindi per me entrambi hanno fatto una grande cattiveria a Courtney... ç__ç
     
    Top
    .
  3. Gwenetrentfan1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può anche darsi che Gwen abbia sbagliato ma pronto?
    DUNCAN HA TRADITO COURTNEY
     
    Top
    .
  4. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwenetrentfan1998 @ 6/8/2010, 15:03)
    Può anche darsi che Gwen abbia sbagliato ma pronto?
    DUNCAN HA TRADITO COURTNEY

    Ma infatti ho detto che hanno sbagliato entrambi,Duncan mi ha proprio delusa. ç__ç
     
    Top
    .
  5. Ta®tÏNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè odiate tanto Gwen?!?
     
    Top
    .
  6. Gwenetrentfan1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Gwen!
     
    Top
    .
  7. Ta®tÏNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco perchè alcuni la odino! E troppo forte!
     
    Top
    .
  8. {Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La odiano perchè Duncan nella terza serie si bacia con Gwen per 2 volte
     
    Top
    .
  9. iaccha`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Silvy• @ 10/8/2010, 19:59)
    La odiano perchè Duncan nella terza serie si bacia con Gwen per 2 volte

    Veramente ognuno ha i suoi motivi .
    Io la odio anche per MOLTE altre cose , da quando l'ho vista in tv mi è sembrata antipatika ... cmq Duncan è scemo ahò xDxD
     
    Top
    .
  10. TrentxGwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i gusti sono gusti xD
     
    Top
    .
  11. {Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente ognuno ha i suoi motivi .
    Io la odio anche per MOLTE altre cose , da quando l'ho vista in tv mi è sembrata antipatika ... cmq Duncan è scemo ahò xDxD

    Io invece ho sempre odiato courtney,erchè odio le perfettine e poi io sono gotica quindi è logico che Gwen sia il mio personaggio preferito XD
     
    Top
    .
  12. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei iscrivermi anchio (quando giù torna visto che è in vacanza)
    ammetto che all'inizio Gwen mi era un filino simpatica 8devo condividere con una sorella che si fa chiamare Gwen!) ma, dopo aver saputo che ha lei piaceva Duncan, l'ho cominciata ad odiare proprio come odiassi una rivale. Adesso la vorrei uccidere! E' vero è sato Duncan a baciarla in tutti e due i baci, ma siccomme sono una ragazza romantica, spero ancora che torni da Courtney (che non lo perdonerà mai a cose sapute)

    grazie per avermi concesso il vostro tempo
    Samantha Masi
     
    Top
    .
  13. Ta®tÏNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cooosa? Nella 2 serie Duncan bacia Gwen? Semmai doveva esserci un club anti- Duncan!!!
     
    Top
    .
  14. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ta®tÏNa @ 13/8/2010, 16:39)
    Cooosa? Nella 2 serie Duncan bacia Gwen? Semmai doveva esserci un club anti- Duncan!!!

    ehm terza serie....e gwen era d'accordo
     
    Top
    .
  15. Ta®tÏNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora idioti tutti e due!!!
     
    Top
    .
163 replies since 26/7/2010, 10:49   2528 views
  Share  
.