NOTIZIA TRENT E GWEN SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI NON LEGGETE

SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI NON LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilarihiroto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero anche io


    che tutto ritorni come era dopo tutto questo
     
    Top
    .
  2. tizzi-97-4ever-BxG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn ho cpt se alla fine della 3 stagione si rimettono inx... cmq nella terza gwen e duncan si baciano 2 volte se ricordo giusto
     
    Top
    .
  3. Xely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sentito che nella 3° serie si mette con duncan ..
     
    Top
    .
  4. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si spera ritornino le classiche coppie di prima!!

    Sono tradizionale io xD
     
    Top
    .
  5. atuttobiagio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al contrario di voi io sn un grande fan della coppia gwenxduncan

    cmq la coppia gwenxduncan inizia a formarsi nella seconda stagione
     
    Top
    .
  6. tizzi-97-4ever-BxG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si inizia a fondarsi nella seconda... ma quando nella seconda rientra nel gioco courtney loro due si rimettono insieme... (intendo duncan e courtney)
    è nella terza che succede lo sconvolgimento... ma io spero con tutto il mio cuore che tutto ritorni come prima nella 4!!! non perdo le speranze!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. CourtneyDream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho sentito ke Duncan e courtney si mollano nella terza serie...ma duncan nn può stare con gwen!!!!! Vi pregooooo!!! è vero ke poi courtney e lui si rimettono inx?????? Pls rispondeteee
     
    Top
    .
  8. •Writer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì accade
     
    Top
    .
  9. John98Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Duncan bacia Gwen nel 13° episodio di TDWT, ma viene visto da Tayler, che in preda alla tensione lo grida davanti a tutti nel 14°. Certo che però è fin troppo scontato far mettere il bullo teppista con la darkettona. Ma poi Trent nella 2a stagione diventa un pappamolle psicopatico, mentre nella 1a era un personaggio molto più divertente.
    E Courtney è una maniaca del controllo. Poi Gwen ha fatto eliminare Trent sia nella 1a che nella 2a stagione, e TYrent era un potenziale vincitore, insieme per esempio a Duncan, Geoff, DJ (che non è MAI stato votato perchè è sempre buono), Gwen e Cody
     
    Top
    .
  10. stargirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sentito poco fa anche negli episodi Italiani.....infatti si mollano, ora stò cercando di capire un pò di lingue con la terza stagione xD!
     
    Top
    .
  11. lupa saggia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi Gwen ha fatto eliminare Trent sia nella 1a che nella 2a stagione

    Non è del tutto esatto. Nella prima stagione Gwen è l'unica che non vota Trent, nonostante lo abbia visto baciarsi con Heather. Si ricorda che entrambi sono vittime di una strategia di Heather. Leshawna non sopporta ciò che hanno fatto a Gwen e attua un contrattacco. Riesce a convincere tutti a votare Trent oppure Heather. Il voto va a Trent, poiché Heather ottiene l'immunità.
    Nella seconda stagione Justin scopre che Trent ha perso di proposito tutte le sfide per far vincere Gwen. Quando dichiara la sua scoperta alla sua squadra, Gwen non può far altro che ammettere l'evidenza e pagare tutti i debiti con la squadra avversaria. Tuttavia, i Macchinisti Assassini non sono molto convinti e le chiedono una prova per mostrare la sua fedeltà. Lei non può far altro che nominare l'eliminazione di Trent, poiché è stata la loro ex relazione a compromettere più volte la vittoria della squadra avversaria.
    Se analizziamo entrambi gli eventi, si può notare che questa coppia è stata più volte vittima di equivoci o di complotti da parte di altri personaggi.
     
    Top
    .
  12. TrenteGwen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza serie esce il 27 di questo mese su K2 e da quel che so Gwen si sbaciucchia con Duncan.. Ma da quello che ho letto su dei siti ( e spero sia vero ) Courtney e Tren hanno una storia per fare ingelosire Gwen e Duncan che a loro volta fanno lo stesso.. Chissà se è vero! :\
     
    Top
    .
  13. *Cla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so ke nella 5 serie gwen e trent si rimetono insieme e courtney con duncan
     
    Top
    .
  14. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine della 3 serie, nella finale a 2, gwen sta sempre appiccicata a trent, e mai vicino a duncan, e non si capisce bene se vuole tornare o no con lui, inoltre duncan si è messo con gwen perchè courtney lo esasperava con le sue " clausole " per il loro fidanzamento ". e per chi ha visto lo speciale di tda già si capisce che a gwen piace duncan!!!!!
     
    Top
    .
  15. MajoravsRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che Gwen si fidanzi con Cody se lascia Duncan!se non è così prendo un aereo per il canada e ricatto i produttori!
     
    Top
    .
66 replies since 17/6/2010, 00:20   5582 views
  Share  
.