Scheletro Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo:
    NOME:Miriam
    Data di nascita:28/10/1998
    Luogo:Pistoia
    ETÁ:12
    Sesso:F
    Professione:studentessa
    Odio:le persone che non rispettano le regole,ccose anche minimamente disgustose.
    Amo:la competizione,studio,essere capo a tutto
    Squadra:carpe assassine
    Aspetto fisico:
    alta 1,40 carnagione abbastanza scura ,capelli castani chiari di media lunghezza, occhi indaco,naso a "patatina"fisico é snello in generale potrei dire che sono carina e intelligente.
    Carattere:altamente competitiva,permalosa, amante di dolci ,devo assolutamente essere il capo ad ogni gioco o stupidaggine,rispetto sempre le regole, detesto perdere,sono molto vendicativa e paurosa,amo leggere libri, alcune volte presuntuosa , ma non troppo,é strano , ma amo dare ordini . Molte di queste cose sono negative , ma so essere buona e generosa con le mie amiche al di fuori di gare e competizioni.Assolutamente non ho paura di niente e sono molto sicura di me stessa.
    OGGETTI POSSEDUTI SULL'ISOLA:libri ,GPS ,completo da ginnastica e violino.
    STORIA:
    sono sempre stata una bambina molto ambiziosa,testarda e studiosa.Da bambina ho iniziato a parlare ungherese nei primi miei2 anni vissuti da mia nonna . Nell'ora di ritornare in Italia non sapevo nulla della lingua italiana , mia mamma ha cercato di insegnarmi nel breve periodo possibile prima di immergermi nell'asilo.Ifatti dopo ho fatto confusione tra le due lingue e ho cominciato a parlare in blablabese la lingua dei bebé.Durante la recita di fine anno ho scoperto la mia abilitá nel recitare , ifatti solo a me hanno applaudito con fischi e comlimenti...

    Abilitá:suonare violino , recitare e disegnare.
    Me lo ero dimenticatoooo!
     
    Top
    .
17 replies since 13/4/2010, 18:28   831 views
  Share  
.