Età dei personaggi

pleaseee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeDXClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe,in verità hanno tutti 16-17 anni!
    Infatti Chris nella puntata delle cascate nel Niagara dice appunto che SONO TUTTI MINORENNI!
    Quindi scordatevi dai 18 in su anche se lo dimostrano!
    Comunque Tipo,Cameron ha 16 anni ed è un cosino minuscolo....quindi non vedete anche la natura fisica u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Nel primo ep. di TD i concorrenti hanno TUTTI 16 anni ("You're all 6teen"). Dopo la prima stagione e l'inizoi della seconda c'è uno stacco di due giorni. Poi c'è un annetto di stacco fra la fine di TDA e lo speciale a caccia di celebrità e quindi anche con TDWT. Cody fa 17 anni nella semifinale a quattro,quindi si suppone che in TDWT più o meno tutti abbiano 17 anni. Poi in TDRI si rivede Heather con i capelli completamente lunghi e Chris dice che "quest'anno ci sono nuovi concorrenti",il che sta a significare che dalla fine di TDWT è passato un anno. Quindi,ormai i concorrenti della prima gen. sono maggiorenni,mentre quelli della seconda non si sa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Si sa anche la data di nascita? Sono curioso di sapere i segni zodiacali, per ora si sa solo che Cody è dell'Ariete e Chris dello Scorpione.
     
    Top
    .
  4. betta9819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto da qualche parte, che nesuno supera i 18-19 anni, e che Cody ne ha 15
     
    Top
    .
  5. »alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che abbiano tutti sui 16/17 anni.
    Courtney e Alejandro nella puntata speciale Caccia alle celebrità guidano,perciò hanno sicuramente 16 anni (Alejandro anche 17,penso)
    Cody ha sedici anni,non 15 o 14 come hanno detto altri :nono: , perché nella prima puntata dell'Isola Chris afferma che tutti hanno compiuto i 16 anni.Nel Tour,nella puntata della Valle dei Dinosauri,ovvero il primo aprile,Cody ha compiuto 17 anni,anche se è difficile da credere,perché per il suo aspetto sembra un quattordicenne
    Comunque,per riassumere,hanno tutti 16 anni,eccetto alcuni che ne hanno 17 (per esempio Leshawna,Alejandro,DJ). Questa è la mia idea : :sisi:
    Per quanto riguarda i nuovi concorrenti,non si sa niente :spia:
     
    Top
    .
  6. -shine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo episodio di TDI, Chris dà una conferma sulla loro età, dicendo che hanno compiuto tutti 16 anni. Da TDI a TDA passano due o tre giorni e possiamo supporre che tutti i concorrenti ne abbiano ancora 16. Dalla finale di TDA a TDWT c'è un distacco di mesi, e molto probabilmente buona parte del cast ha compiuto 17 anni (Cody li compie durante la finale ad Alberta). Tra la finale di TDWT e TDRI passa circa un'annetto e il primo cast ha circa 17/18 anni, mentre il secondo 16. In TDAS credo che i concorrenti di prima generazione avranno 18/19 anni e quelli di seconda generazione ne avranno rispettivamente 17. Ovviamente sono solo teorie. :sisi:
     
    Top
    .
  7. »alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-shine @ 7/9/2013, 17:01) 
    Nel primo episodio di TDI, Chris dà una conferma sulla loro età, dicendo che hanno compiuto tutti 16 anni. Da TDI a TDA passano due o tre giorni e possiamo supporre che tutti i concorrenti ne abbiano ancora 16. Dalla finale di TDA a TDWT c'è un distacco di mesi, e molto probabilmente buona parte del cast ha compiuto 17 anni (Cody li compie durante la finale ad Alberta). Tra la finale di TDWT e TDRI passa circa un'annetto e il primo cast ha circa 17/18 anni, mentre il secondo 16. In TDAS credo che i concorrenti di prima generazione avranno 18/19 anni e quelli di seconda generazione ne avranno rispettivamente 17. Ovviamente sono solo teorie. :sisi:

    La penso esattamente come te! :fifi:
     
    Top
    .
  8. Total drama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Etá
    Ezekiel 16
    Eva 19
    Noah 18
    Justin 17
    Katie 16
    Tyler 17
    Izzy 17
    Cody 16
    Beth 16
    Sadie 16
    Courtney 17
    Harold 17
    Trent 17
    Bridgette 17
    Linsday 16
    Dj 18
    Geoff 17
    Leshawna 16
    Duncan 17
    Heather 17
    Gwen 17
    Owen 17
    Sierra 18
    Alejandro 19
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ]Kitty
     
    Top
    .
98 replies since 3/4/2010, 22:15   14093 views
  Share  
.