Età dei personaggi

pleaseee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CodyOscuro @ 5/4/2010, 20:30)
    di sicuro tutti 16 anni tranne cody lo divano pure da qualche parte che era il più piccolo credo abbia 14 anni invece il più adulto ciè adulta è leshana che ne ha 21 inzieme a eva 19

    vero! poi c'e' Alejandro 18 (TDM)

    CITAZIONE (Calme96 @ 9/5/2010, 14:24)
    impossibile perchè nella prima puntata Chris dice che tutti i campeggiatori hanno almeno 16 anni

    tranne Cody 14 noon puo' avere 16 anni con quella corporatura! E poi non ha un dente in mezzo quindi presuppongo che non abbia ancora cambiato i denti da latt.....no e' una cacchiata xD cmq sono sicuro che cody ha 14 perche' in una puntata dice che e' il piu' giovane! quindi non puo' averne 16
     
    Top
    .
  2. COURTNEY+DUNCAN=AXS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora hanno tt 16 anni tranne cody eva e leshanwa
     
    Top
    .
  3. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackraydark @ 9/5/2010, 18:26)
    CITAZIONE (CodyOscuro @ 5/4/2010, 20:30)
    di sicuro tutti 16 anni tranne cody lo divano pure da qualche parte che era il più piccolo credo abbia 14 anni invece il più adulto ciè adulta è leshana che ne ha 21 inzieme a eva 19

    vero! poi c'e' Alejandro 18 (TDM)

    CITAZIONE (Calme96 @ 9/5/2010, 14:24)
    impossibile perchè nella prima puntata Chris dice che tutti i campeggiatori hanno almeno 16 anni

    tranne Cody 14 noon puo' avere 16 anni con quella corporatura! E poi non ha un dente in mezzo quindi presuppongo che non abbia ancora cambiato i denti da latt.....no e' una cacchiata xD cmq sono sicuro che cody ha 14 perche' in una puntata dice che e' il piu' giovane! quindi non puo' averne 16

    guarda ke non gli manca il dente in mezzo, è ke ha i due denti dvanti staccati -.-
     
    Top
    .
  4. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono tutti hanno dai 16 in sù, l'età precisa di ognuno non saprei, Cody sarà il più piccolo ma ha sicuramente 16 anni e non 14 u___u

    E concordo con Lady_gaga, non gli manca un dente XD
     
    Top
    .
  5. |blak|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io ricordi, nella primissima puntata, Chris dice che tutti hanno 16 anni, anche se alcuni sembrano sicuramente un po più grandi, tra cui LeShawna (azzarderei che è nella ventina, se sbaglio correggetemi). Lo stesso discorso farei per Alejandro e Sierra, che sembrano anche visibilmente più "sviluppati" rispetto al resto del cast.

    Cody potrebbe essere il più piccolo, ma non ricordo di averlo letto da qualche parte. L'unico indizio lo da Gwen, in quanto (stando alla versione originale) considera Cody un "annoying little brother" ("un fratellino irritante"), ma questo potrebbe esser dovuto alla corporatura più da "bambino". Riguardo ai suoi denti, credo siano semplicemente storti.
     
    Top
    .
  6. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono hai ragione, anche io penso che Leshawna abbia una ventina d'anni, lei ed Eva mi sembrano quelle più grandi; lo stesso vale per Alejandro e Sierra, anche loro credo abbiano circa 18 anni o più.

    Gli altri non sò..tipo Gwen,Trent,Geoff,Courtney e Owen mi fa sembrare che abbiano sui 17 anni..quindi di conseguenza pure gli altri.
    Invece Cody ed Ezikiel(se dimentico qualcuno ditemelo) dovrebbero avere 16 anni.
    Da non dimenticare che Courtney voleva candidarsi a scuola ed era quella più giovane quindi non era all'ultimo anno, perciò sono da escludere i 18 anni.

    Duncan non è di sicuro maggiorenne altrimenti non starebbe ancora in riformatorio..
    però io non ho ancora capito se in riformatorio c'è stato..o ci deve ritornare, a volte parla al passato a volte al presente..bah..capisco poco e niente O.o
    Comunque io punto la maggior parte sui 17 anni XD
     
    Top
    .
  7. lady dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gwen nell'ultima puntata contro owen dice che se vince gli ultimi anni del liceo nn saranno cosi tremendi (o qualcosa di simile)
    quindi nn può avere più di 17 anni
     
    Top
    .
  8. gwen+trent4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nella pungtata del film dell'orrore leshawna nn dice di aver passato 16 anni nelle case popolari??
     
    Top
    .
  9. lady dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resterà sempre un mistero
     
    Top
    .
  10. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LeShawna dice di aver passato 16 anni nella case popolari, non che c' è stata tutta la vita, a maggior ragione quindi si può puntare sulla ventina d' anni. Anch' io posso dire di aver passato non so, un anno in Sardegna, ma mica ho un anno per questo XD
     
    Top
    .
  11. lady dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ragionamento fila
     
    Top
    .
  12. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_gaga @ 9/5/2010, 22:32)
    CITAZIONE (jackraydark @ 9/5/2010, 18:26)
    CITAZIONE (CodyOscuro @ 5/4/2010, 20:30)
    di sicuro tutti 16 anni tranne cody lo divano pure da qualche parte che era il più piccolo credo abbia 14 anni invece il più adulto ciè adulta è leshana che ne ha 21 inzieme a eva 19

    vero! poi c'e' Alejandro 18 (TDM)

    CITAZIONE (Calme96 @ 9/5/2010, 14:24)
    impossibile perchè nella prima puntata Chris dice che tutti i campeggiatori hanno almeno 16 anni

    tranne Cody 14 noon puo' avere 16 anni con quella corporatura! E poi non ha un dente in mezzo quindi presuppongo che non abbia ancora cambiato i denti da latt.....no e' una cacchiata xD cmq sono sicuro che cody ha 14 perche' in una puntata dice che e' il piu' giovane! quindi non puo' averne 16

    guarda ke non gli manca il dente in mezzo, è ke ha i due denti dvanti staccati -.-

    ma non e' vero gli ha tirato un pugno Duncan xDDDD
     
    Top
    .
  13. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    ma non e' vero gli ha tirato un pugno Duncan xDDDD

    Ma quando gli avrebbe tirato un pugno??O__O
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,664
    Reputation
    0
    Location
    mare dei frammenti

    Status
    Anonymous
    Wow,me lo sono sempre chiesta anche io quanti anni avessero xD
    Sembrano tutti molto più grandi dell'età che li state attribuendo...o che gli hanno dato i creatori.
     
    Top
    .
  15. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, se ci fai caso sembrano più grandi..però credo abbiano dai 16 ai 17 anni. Tranne per Leshawna ed Eva direi.
     
    Top
    .
98 replies since 3/4/2010, 22:15   14093 views
  Share  
.