Età dei personaggi

pleaseee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Admin
    Posts
    13,688
    Reputation
    +3
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    si lo avevo gia sentito^^
     
    Top
    .
  2. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me è smpre piaciuto sapere l'età dei personaggi...
    Allora, prima bisognerebbe seguire questi passi:
    1 La doppiatrice di EVA la fa sembrare una trentenne, perciò bisognerebbe basarsi sulla serie originale, quella canadese.
    2 Non conta vedere l' altezza dei personaggi, poikè cody è alto quanto trent...
    3 Riguardo a DUNCAN, forse i doppiatori hanno detto riformatorio al posto di prigioone detta nella serie candase
    4 LeShawna, come si nota da alcuni elementi, è sicurtamente + grande degli altri di alemno 3 anni
     
    Top
    .
  3. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Duncan deve essere per forza più piccolo di 18 anni perchè è andaro al riformatorio non in prigione.Poi Chris dice che hanno tutti compiuto sedici anni sulla prima puntata.
     
    Top
    .
  4. Mirellaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come hanno già detto il fatto del riformatiorio potrebbe essere un errore di traduzione.
    Courtney però credo vada al liceo, perchè quando davano la pubblicità di a Tutto Reality c'era quella con Bridgette e quella con Courtney, e in quella con Courtney lei dice che si sta candidando come presidente degli studenti, e si vede lo sfondo del giardino della scuola.
    Ecco il video: www.youtube.com/watch?v=nDzAyBl9ds0 .
    Poi dice che sarebbe la più giovane a candidarsi, quindi non può essere neanche negli ultimi anni di scuola.
    Poi in effetti se ci fate caso, sarà un impressione mia, ma spesso gli Americani sembrano sempre più grandi dell'età che hanno!
    Quindi di conseguenza gli avranno disegnati più grandi!
     
    Top
    .
  5. Luchia123456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmm anche vero ma forse fa l università courtney potrebbe anche essere, e poi mi sa che in un post prima qualcn ha detto che sono tutti maggiorenni e in america/canada sono maggiorenni a 21 anni ò_ò
     
    Top
    .
  6. Angol‚DS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto però...
    Le liberta` in america vanno per gradi: a 16 si puo` guidare e si possono comprare sigarette, a 18 si puo` votare e si possono avere rapporti con maggiorenni di ogni eta`, a 21 si puo` bere alcolici, giocare d`azzardo e fare tutto quello che si può fare dopo i 18 in italia!
    Quindi comunque il fatto della maggiore età è relativo non è come da noi che a 18 si è maggiorenni, li non ci sta lo scatto di età!
     
    Top
    .
  7. Courtney4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me courtney ha 17 anni perchè ho letto da qualche parte che si è diplomata in anticipo di un anno e che partecipa a questo reality per prendersi una pausa prima di andare all'università
     
    Top
    .
  8. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a Trent e Gwen? quanti anni gli date?
     
    Top
    .
  9. K!ru££a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh, scondo me Trent ne ha 21 e Gwen 17...opinione mia! Capperi stavo per scrivere " e Gwen 1" xD
     
    Top
    .
  10. ~MakaChan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Owen @ 4/4/2010, 22:17)
    Esatto, 16 anni, se non sbaglio se ne parla quando gwen vorrebbe chiamare gli avvocate appena sbarcata. Chris dice che è tutto regolare perchè sono maggiorenni (16 anni) =)

    beh xo n vuol dire...io sn maggiorenne ma ho 19 anni, n 18
     
    Top
    .
  11. gwen+trent4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me:
    tt hanno almeno 16 anni, quindi nex ne ha 14 o 15 come qualc pensava di cody o ezekiel...
    leshawna ha 16 anni xkè nella puntata dell'assasssino con l'uncino dice :ho trascorso 16 anni nelle case popolari, nn mi fai paura!
    duncan nn è maggiorenne xkè sarebbe nella prigione x adulti e courtney deve avere almeno 17 xkè si diploma al liceo cn 1 anno d'anticipo!
    alla fine, tutti sec me hanno 16 o 17 anni


    x cody avete mai visto justin bieber? sembra che abbia la mia età, 13-14, invece ne ha già 16! e cn questo ho fatto1
     
    Top
    .
  12. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi justin bieber è pure canadese cm i produttori di a tutto reality lisola! forse certi personaggi li hanno fatti piu adulti e maturi... e poi hanno tutti piiu di sedici anni, xk nella prima puntata appena arrivati all'isola courtney ha detto: ma chi farà il capo di ogni gruppo?
    e criss: non c'è bisogno dei capogruppi, ormai avete raggiunto tutti i sedici anni!
     
    Top
    .
  13. COURTNEY+DUNCAN=AXS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so solo ke courtney ha 16 e duncan 17 credo....

    cmq nn penso ke duncan abbia meno di 16 anni xk se courtney ne ha 17...
     
    Top
    .
  14. Calme96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile perchè nella prima puntata Chris dice che tutti i campeggiatori hanno almeno 16 anni
     
    Top
    .
  15. Silvy99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero
     
    Top
    .
98 replies since 3/4/2010, 22:15   14088 views
  Share  
.