COURTNEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Courtny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io Courtny abbiamo tante cose in comune il nstro carattere é quasi uguale é per questo che é la mia preferita !

    Certamente é molto meglio di Gwen...TRADITRICE!La odio con tutto il cuore!!!!! :angry: :sick:(non vorrei offendere le persone che adorano Gwen .Scusatemi con tutto il rispetto.)
     
    Top
    .
  2. Rouge__xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà presuntuosa e antipatica.. ma almeno lei si fa rispettare .. ^^
    e resta la migliore !!! W DxC *__*

    CITAZIONE (Courtny @ 26/8/2010, 16:27) 
    io Courtny abbiamo tante cose in comune il nstro carattere é quasi uguale é per questo che é la mia preferita !

    Certamente é molto meglio di Gwen...TRADITRICE!La odio con tutto il cuore!!!!! :angry: :sick:(non vorrei offendere le persone che adorano Gwen .Scusatemi con tutto il rispetto.)

    Quoto !!! Gwen la odio da quando soffia il ragazzo di Courtney !! sarà anche presuntuosa ma almeno lei è vera !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    fin che io vivrò,sosterrò gwen e farò manifestazioni contro courtney perchè è di molto ma molto non fatemi dire parolacce. vera ? in TDA è tutto purchè vera e leale. gwen le avrà soffiato il ragazzo,ma almeno s sente in colpa
     
    Top
    .
  4. Princess Courtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero che Courtney è stata un po' **** in TDA, ma è stata sufficientemente punita.
    Vedere il tuo ragazzo che bacia la tua migliore amica non è piacevole, per nessuna.
    Detto questo non voglio offendere i fan di Gwen, sto solo dicendo, come voi, come la penso.
    Poi ... vediamo, supporto Courtney perchè è intelligente, un' ottima stratega, e dice chiaro e tondo cosa pensa della gente( cosa ch eapprezzo molto: l' avete forse mai vista, nella finale di TDA, correre ad abbracciare Beth chiamandola "amichetta mia"?), e poi ... beh, mi piace soprattutto la Courtney "primo tipo" di TDI(gentile, ma determinata), ma sto cominciando ad affezionarmi anche alla Courtney "seconda versione"(antagonista) di TDA, per la Courtney "anti-eroe" di TDWT, che ha smorzato il carattere che aveva in TDA,( ma non troppo), vedremo, non ho ancora visto TUTTI gli episodi della terza stagione.
    Sono anche stata felice di constatare che, nonostante andasse ancora in giro a dire che era una CIT, aveva mantenuto un po' del suo vecchio carattere(si è pentita o i produttori si sono accorti di aver esagerato?).
    Okay, ho finito la mia noiosissima filippica.
     
    Top
    .
  5. ~Quinn.Fàbray~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai ragione
    (quoto Ludo)

    Secondo me i produttori, vedendo lo share di Court andare giùgiùgiùgiù hanno detto "Corriamo ai ripari!"
     
    Top
    .
  6. IZZY98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    courtney mi piace, perchè siamo simili di carattere (ma io non sono così scorretta), ma non mi piace con duncan... forse sono l'unica DxG a cui sta simpatica courtney xD
     
    Top
    .
  7. @HAPPYdudu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, Courtney non mi piace molto...
     
    Top
    .
  8. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio la odiavo... Preferivo di gran lunga Gwen. Poi scrivendo una Fan Fic è diventata una dei miei personaggi preferiti. Cercavo, visto che i capitoli erano narrati in prima persona, di entrare nella testa dei personaggi e ho capito che un pochino mi rispecchia. Mi piace più che altro perchè sta con Duncan ^^
     
    Top
    .
  9. =Emi=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Court è la migliore!!!! E su questo non ci piove!! XD vai Court!!!!
     
    Top
    .
38 replies since 7/3/2010, 20:55   853 views
  Share  
.