COURTNEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq, courtney ha un sacco di nemici su TDI
     
    Top
    .
  2. COURTNEY+DUNCAN=AXS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero xò la adoro lo stesso nn so xk forse xk ha un carattere forte è siura di se si è vero forse sara anke un po isterica e insopprotabile xò tutti hanno dei difetti
     
    Top
    .
  3. .lovva.kenny.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen_x_Trent4ever @ 12/5/2010, 22:32)
    nn chiedetemi xk ma Courtney nn mi sta simpatica x me molto meglio Gwen... senza offesa x le altre ^^

    nn fa nnt :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. ¿PrincessStylÿ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Courtney è una ragazza molto perfettina ma c'è chi hai i gusti diversi
    proprio perkè è perfettina che le piace
     
    Top
    .
  5. yukimenoko of wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a essere sincera mi piace come personaggio ^^ ma se entrasse nella mia camera si ucciderebbe subito (sono mooooooooooooolto disordinata XD)
     
    Top
    .
  6. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che sarà l'antagonista della seconda stagione,xD Perchè lei avrà dei privilegi grazie all'avvoccato.
     
    Top
    .
  7. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Courtney ha molti nemici, olre ad essere perfettina c'è da dire che è anche molto permalosa ^__^
    (io non posso dire niente dato che più o meno il carattere è simile al mio quindi..XD)

    Davvero avrà dei privilegi?O.o

    Comunque di certo non andrà d'accordo con gwen questo è poco ma sicuro -__-
     
    Top
    .
  8. Silvy99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La odio da morire
     
    Top
    .
  9. Skullblaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quanto ne so nella prossima stagione si comporterà molto male con duncan, ovviamente chi ha dato una sbirciatina saprà certamente il motivo... ma alla fine tutti capiranno che anche se finge di odiare duncan sotto sotto gli piace..
    se volete leggere quando lo fa notare leggete lo spoiler XD
    SPOILER (click to view)
    Quando durante l'eliminazione rimangono justin e duncan,chris cogliona un pò dicendo che il chris d'oro va a justin, in quel momento duncan fa una faccia e courtney si alza in piedi criticando. In realtà l'eliminato è proprio justin XD
     
    Top
    .
  10. ila=courtney =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so l'ho visto fa morireeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. Skullblaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alla fine della scheda messa a pag1
    dice:

    SPOILER (click to view)
    In Celebrity Manhunt Total Drama azione Reunion Special , è rivelata dalla Manhunt Celebrity padroni di casa, Josh e Blaineley , che Duncan e Courtney aveva un pubblicizzata romanzo molto dopo la conclusione della seconda stagione, ma si sciolse dopo un litigio brutto a cena al un ristorante di una notte. Courtney then decided to sue Duncan over custody of their pet raccoon, Brittany. Courtney ha poi deciso di citare in giudizio Duncan oltre la custodia dei loro animali da compagnia procione, Bretagna. Later, as the cast chases down the Total Drama Dirtbags on a bus, Courtney is shown to be the driver. Più tardi, come gli inseguimenti abbattere il Total Drama Dirtbags su un autobus, Courtney è dimostrato di essere il conducente. She and Duncan get into a heated argument over who should be driving the bus. Lei e Duncan entrare in una accesa discussione su chi debba guidare il bus. However, she and Duncan eventually pause to stare into each other's eyes and they suddenly start making out, effectively getting back together in the process. Tuttavia, lei e Duncan alla fine una pausa per stare l'uno negli occhi ed hanno improvvisamente iniziare a fare fuori, effettivamente tornare insieme nel processo. Unfortunately, this causes Courtney to lose concentration, and the bus veers off the road and over a cliff. Purtroppo, ciò causa Courtney a perdere la concentrazione, e la gira bus fuori strada e su una rupe. The cast is saved by LeShawna's stretching bra, though. Il cast è salvato da reggiseno LeShawna stretching, anche se. While they are falling, she hugs Duncan out of fear, and throughout the rest of the episode she remains by his side. Mentre sono in calo, lei abbraccia Duncan per paura, e tutto il resto l'episodio rimane al suo fianco. She qualifies to be in Total Drama World Tour. Si qualifica per essere in totale Drama Giro del Mondo. At the end of the episode, she is shown in the confessional expressing worry that Gwen will be a "boyfriend stealer" and try to steal Duncan away from her. Alla fine dell'episodio, si è mostrato in confessionale esprimendo la preoccupazione che Gwen sarà un "ladro di ragazzo" e tenta di rubare Duncan lontano da lei.

    non ho capito un cavolo!? O.O
    SPOILER (click to view)
    ma alla fine si rimettono o no?
     
    Top
    .
  12. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Certo! Courtney è arrabiata con DUncan perchè è convinta ke l'abbia tradita con Gwen,cosa ke succedere in TDWT :cry:,non ci v olgio pensare! Cmq si,quando DUncan vince si reimettono insieme,poi nello special litigano di nuovo e rifanno la pace xD
     
    Top
    .
  13. Skullblaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    meno male che almeno si rimettono insieme =)
     
    Top
    .
  14. Gwen_x_Trent4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io Courtney la detesto xD troppo perfettina x i miei gusti xD
     
    Top
    .
  15. Gwenetrentfan1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie preferite, ma non le perdono le accuse(anche se sensate) nei confronti di Gwen
     
    Top
    .
38 replies since 7/3/2010, 20:55   853 views
  Share  
.