NOTIZIA TRENT E GWEN SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI NON LEGGETE

SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI NON LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwennosanumberone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver capito dalle puntate che ho visto che molte puntate dopo che le coppie DxC e TxG diventano DxG e TxC le cose si riaggiustano, ma nella terza stagione...
     
    Top
    .
  2. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho letto su Wiki che si sono mollati, e che quando Trent era col suo "gruppo musicale" si era fidanzato con un'altra ma che poi si sono lasciati subito.

    Poi però ho letto anche che la rottura tra Trent e Gwen non è definitiva, che non si sà che si rimetteranno assieme o meno.

    Io lo spero proprio, ma la vedo dura se Trent non c'è alla terza stagione. Però ho visto in alcuni video di TDWT che arriva sia lui che Justin (ma non sò se sono solo ospiti o concorrenti..credo ospiti)
     
    Top
    .
  3. Hemas07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo sapevo ...
    c' è , va bene che io adoro la coppia Duncan-Courtney , ma Trent-Gwen sono troppo belli !! :cry:

    scusate ma è vero uello che ho sentito : Courtney è gelosa di Gwen perchè sembra che Duncan e Gwen siano fidanzati , e Trent , che è nella stessa situazione di Courtney , si fidanza con lei x far ingelosire Gwen e Courtney si fidanza con lui x far ingelosire Duncan .
    poi alla fine si rimette tutto a posto ( speriamo )??
     
    Top
    .
  4. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hemas07 @ 11/7/2010, 14:26)
    si lo sapevo ...
    c' è , va bene che io adoro la coppia Duncan-Courtney , ma Trent-Gwen sono troppo belli !! :cry:

    scusate ma è vero uello che ho sentito : Courtney è gelosa di Gwen perchè sembra che Duncan e Gwen siano fidanzati , e Trent , che è nella stessa situazione di Courtney , si fidanza con lei x far ingelosire Gwen e Courtney si fidanza con lui x far ingelosire Duncan .
    poi alla fine si rimette tutto a posto ( speriamo )??

    .... -.-'''''''''''''''' non fare domande stupide se non hai letto tutto!!!!!!!! >:-O

    CITAZIONE (TrentxGwen @ 24/6/2010, 16:44)
    CITAZIONE (jackraydark @ 24/6/2010, 15:59)
    speriamo sia cosi'! TxG e' la miglior coppia!

    una cosa giusta l'hai detta!!!! xD :P

    quello che uso sui forum non è il mio vero carattere :D

    CITAZIONE (ila=courtney =) @ 24/6/2010, 16:18)
    tu stai male -.-"

    starai male te se ti piace sierra!

    CITAZIONE (.lovva.kenny. @ 26/6/2010, 09:18)
    io odio justin!! è x colpa sua se si lascianno quei due!! :angry:

    NIENTE ANTICIPAZIONI!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrentxGwen @ 17/6/2010, 09:32)
    Si, ma poi alla fine si rimettono insieme quando tutti e due stanno nel "talk show" di Geoff e Bridgette( loro erano stati subito eliminati e insieme agli altri avevano fatto un talk show su TDA)...si lasciano solo xkè Justin minacciava Gwen di eliminare Trent e...lui le faceva vincere tutte le sfide(saranno capitani di due squadre diverse ma nn mi kiedete i nomi xkè sono complicati xD). Infatti Gwen cede al ricatto di Justin ma lui elimina Trent ke prima di andarsene fa un filmato x Gwen dove chiede di rimettersi insieme...la puntata dopo Gwen è quasi in depressione e costringe la sua squadra a farsi eliminare...lei incontra Trent al talk show e ritornano insieme! The End!!!
    xD

    Notizia brutta... anzi bruttissima... Gwen e Trent non tornano insieme... che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  6. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    starai male te se ti piace sierra!

    Sierra The Best non si tocca U.U
     
    Top
    .
  7. Hemas07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè dite che justin ha fatto mollare g e T ?
     
    Top
    .
  8. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 19/7/2010, 19:54)
    CITAZIONE
    starai male te se ti piace sierra!

    Sierra The Best non si tocca U.U

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: pussa via truzza!!!! (combinare l'inglese con l'italiano è __ ________!!!! E pure da truzzi) [se metto le _ vuol dire che non posso dirlo :D) poi sierra fa schifo
     
    Top
    .
  9. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JackJack Io non sono truzza U____U

    E poi oguno ha i suoi gusti ^_^

     
    Top
    .
  10. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I love Sierra perche rompe le cosi dette scatolea Chris... per qst mi piace!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Admin
    Posts
    13,688
    Reputation
    +3
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trenthebest @ 17/6/2010, 14:37)
    lo scopriremo quando k2 farà la nuova serie

    scusa ma... si aspetta e speraXD lo hanno ricominciato ancora -.- comunque vi basta girare un po per siti per sapere la verita... se volete provo io
     
    Top
    .
  12. FrankieSkunk23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla wikia di a tutto reality c'è scritto che si mette con duncan,ed è del canada il sito ç_ç
     
    Top
    .
  13. Gween&Trenth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOO LA MIA COPPIA PREFERITA ç_ç
     
    Top
    .
  14. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio capire cosa avete da Uppare Topic vecchi di mesi
     
    Top
    .
  15. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 19/7/2010, 20:34)
    JackJack Io non sono truzza U____U

    E poi oguno ha i suoi gusti ^_^

    ok O.o

    CITAZIONE (Gwen_1710 @ 20/7/2010, 19:40)
    I love Sierra perche rompe le cosi dette scatolea Chris... per qst mi piace!

    Io adoro chris siete matte ad odiarlo!!!
     
    Top
    .
66 replies since 17/6/2010, 00:20   5574 views
  Share  
.